Vai al contenuto

PX150 2005: cosa danno in dotazione?

Markino
 Share

Recommended Posts

Ciao raga!

Ho acquistato una Vespa PX150 del 2005 e vorrei sapere cosa danno in dotazione con la vespa (libretto uso, set chiavi ecc...) perche' il vecchio proprietario non mi ha dato nulla... :(

Dove posso recuperare un libretto uso e manutenzione del modello 2005? E il manuale d'officina sempre del modello 2005?

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

di dotazione c'e solo il libretto d'uso, il libretto dei tagliandi e il set chiavi (di pessima qualitá tra l'altro...)

sui modelli my (quindi dopo 2001 mi pare) la ruota di scorta è optional.

Il libretto d'uso lo trovi anche da scaricare da quache parte (cerca con emule o altro) oppure dai un occhiata alla sezione download del sito.

Per gli attrezzi prova a chiedere al tuo meccanico, avrá sicuro qualche atrezzo rimasto da qualche vecchio px demolito.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da niki.

Gli attrezzi in dotazione sono una ciofeca, se uno li vuole, è giusto per il gusto della completezza collezionistica.

Il manuale d'uso dovrebbe essere tra i download, se manca ditemelo, così lo scansiono e lo metto a disposizione.

Il manuale d'officina sono sicuro che c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kit chiavi contiene, vado a memoria:

Un cacciavite a doppia punta, una chiave a tubo doppia con relativa barretta che se non sbaglio non va neanche bene per la candela.

La custodia è una pasticaccia blu. Insomma non ti perdi niente. Io la conservo giusto perchè mi piace avere il mezzo completo.

Dopo devo scendere a lavorare sulla vespa perchè perde olio, magari faccio una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti