Markino Inviato 4 gennaio 2008 - 09:59 Share Inviato 4 gennaio 2008 - 09:59 Ciao raga! Ho acquistato una Vespa PX150 del 2005 e vorrei sapere cosa danno in dotazione con la vespa (libretto uso, set chiavi ecc...) perche' il vecchio proprietario non mi ha dato nulla... Dove posso recuperare un libretto uso e manutenzione del modello 2005? E il manuale d'officina sempre del modello 2005? Thanks! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 gennaio 2008 - 10:04 Share Inviato 4 gennaio 2008 - 10:04 di dotazione c'e solo il libretto d'uso, il libretto dei tagliandi e il set chiavi (di pessima qualitá tra l'altro...) sui modelli my (quindi dopo 2001 mi pare) la ruota di scorta è optional. Il libretto d'uso lo trovi anche da scaricare da quache parte (cerca con emule o altro) oppure dai un occhiata alla sezione download del sito. Per gli attrezzi prova a chiedere al tuo meccanico, avrá sicuro qualche atrezzo rimasto da qualche vecchio px demolito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 gennaio 2008 - 10:13 Share Inviato 4 gennaio 2008 - 10:13 Confermo quanto detto da niki. Gli attrezzi in dotazione sono una ciofeca, se uno li vuole, è giusto per il gusto della completezza collezionistica. Il manuale d'uso dovrebbe essere tra i download, se manca ditemelo, così lo scansiono e lo metto a disposizione. Il manuale d'officina sono sicuro che c'è. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markino Inviato 4 gennaio 2008 - 10:13 Autore Share Inviato 4 gennaio 2008 - 10:13 Bene! Per il ibretto magari provo a chiedere tramite un post allora... Per curiosita', il kit chiavi cosa contiene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 gennaio 2008 - 10:18 Share Inviato 4 gennaio 2008 - 10:18 Il kit chiavi contiene, vado a memoria: Un cacciavite a doppia punta, una chiave a tubo doppia con relativa barretta che se non sbaglio non va neanche bene per la candela. La custodia è una pasticaccia blu. Insomma non ti perdi niente. Io la conservo giusto perchè mi piace avere il mezzo completo. Dopo devo scendere a lavorare sulla vespa perchè perde olio, magari faccio una foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts