Vai al contenuto

Quali sono le migliori gomme sportive per il PX150?

Markino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un PX150 del 2005 e siccome e' la mia prima vespa vorrei chiedervi che gomme mi consigliate e a che pressione tenerle.

Come da titolo, vorrei montare delle gomme che mi offrano la miglior tenuta in curva per un uso "sportivo".

Non ho mai avuto vespe... il PX me lo concedera' di fare qualche piega!?!? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Michelin S1 su asciutto (se piove meglio lasciare la vespa a casa!)

Continental Twist Sport (ottime su asciutto e bagnato ...sul bagnato anche in piega :twisted: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre fatto il matto con le s83 e le s1 le ho montate sono quest'anno e le ho tenute poco xchè con l'arrivo del freddo sono tornato alle s83

devo dire che le s1 mi sono piaciute, anche se credo che l'importante sia avere "filing" con la propia vespa, indipendentemente dalle gomme ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre fatto il matto con le s83 e le s1 le ho montate sono quest'anno e le ho tenute poco xchè con l'arrivo del freddo sono tornato alle s83

devo dire che le s1 mi sono piaciute, anche se credo che l'importante sia avere "filing" con la propia Vespa, indipendentemente dalle gomme ;-)

Anch'io sono d'accordo, le S83 le ho montate su consiglio del gommista e di amici e credo che siano le giuste per la PX. Poi sport o meno, io la Vespa la uso per " girellare" e non per correre.....

Feeling col mezzo e vai col tango!!!!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il momento davanti ho una s83 nuova nuova...dietro una duro che avrà 15 anni...dura come il cemento...tra poco la cambio e metto 2 gomme nuove, anche per la ruota di scorta..quasi quasi un pensierino per le tt92..però sono gomme da pista sono morbide come un chewingum e durano pochissimo..se il px è originale non servono!

Link al commento
Condividi su altri siti