gregmana Inviato 24 maggio 2012 - 20:47 Share Inviato 24 maggio 2012 - 20:47 oggi ho portato la mia 50r a fare la revisione...dopo quando la prendo, faccio per accenderla con la pedivella ma niente, 1 volta, 2, 3,4...alla fine decido di accenderla a spinta...prima quando avevo girato nel mio giardino si era sempre accesa con la pedivella...dopo un giretto la spegno e per riaccenderla basta la pedivella...altro giretto ma niente, dinuovo spinta....poi altra volta spenta e basta la pedivella, fino a quando arrivo a casa e si spegne, provo la spinta ma fa fatica ad accendersi anche così...allora ho smontato e pulito la candela, ma con la pedivella non si accende...secondo voi è morta la candela o è qualcosa di più grave? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 24 maggio 2012 - 21:01 Share Inviato 24 maggio 2012 - 21:01 Prova a cambiare candela,se non funziona dai una bella pulita al carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 24 maggio 2012 - 21:43 Share Inviato 24 maggio 2012 - 21:43 ingolfata sgolfala, cambia candela e via sereno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregmana Inviato 25 maggio 2012 - 22:17 Autore Share Inviato 25 maggio 2012 - 22:17 Alla fine era la vecchia candela che è morta...come ho messo la nuova si è accesa al primo colpo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts