carbone Inviato 24 maggio 2012 - 22:31 Share Inviato 24 maggio 2012 - 22:31 Ciao a tutti ragazzi, purtroppo, o per fortuna dopo circa 7k km mi trovo a dover sostiturire i copertoni del mio px da battaglia. tempo fa comprai i cerchi FA con cui mi sono trovato benissimo, ora però che devo portare dal gommista i cerchi e i copoertoni acquistati mi chiedo dove posso reperire delle valvole nuove, il mio gommista purtroppo non bazzica molto con le moto e quindi non ha il prodotto in casa... voi avete consigli?? io sulla baia ho trovato questo http://www.ebay.it/itm/VALVOLA-90-CERCHI-TUBELESS-MINIMOTO-RICAMBI-MINI-MOTO-BLATA-ARIA-GP3-ZPF-DM-911-/290666464815?pt=Mini_Moto_Ricambi&hash=item43ad12462f#ht_1366wt_1166 ma 8 eruo di spedizioni per 20 grammi di roba mi sembra un po eccessivo no??? grazie in anticipo a tutti ciao Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts