lorenzodaniele Inviato 3 luglio 2012 - 23:51 Autore Share Inviato 3 luglio 2012 - 23:51 [ATTACH=CONFIG]111807[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]111808[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]111809[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]111810[/ATTACH] Ecco alcune foto...e ha le scocche completamente graffiate e ammaccate scusami, ma in questi giorni non ho avuto tempo per risponderti, comunque lo farò in MP, ho terminato il restauro, e non ho avuto tempo per postare il lavoro (sempre se interessa a qualcuno, ). per una migliore riuscita, per fregare i moscerini, e per fregare Caronte, ho deciso di operare alle prime luci dell'alba, (un solo moscerino suicida! ) per poi passare (dopo il lavoro) a vedere e ritirare l'operato . giunta (la vespa) a casa ho iniziato il rimontaggio solitario e per niente facile , ho dovuto ri-forare il tunnel , e sostituito l'impianto elettrico con uno nuovo . continuerò come posso, :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 4 luglio 2012 - 06:21 Share Inviato 4 luglio 2012 - 06:21 già finito??? a tempo di recordo..posta le foto!!! il motore l'hai rifatto o solo smorchiato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 4 luglio 2012 - 22:44 Autore Share Inviato 4 luglio 2012 - 22:44 già finito??? a tempo di recordo..posta le foto!!! il motore l'hai rifatto o solo smorchiato? il motore l'ho solo smorchiato, ho impiegato poco più di un mese, ma con una settimana di fermo causa malattia... continuo con le foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 5 luglio 2012 - 06:17 Share Inviato 5 luglio 2012 - 06:17 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 5 luglio 2012 - 20:14 Autore Share Inviato 5 luglio 2012 - 20:14 con queste sono finite! , alla prossima!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 6 luglio 2012 - 06:10 Share Inviato 6 luglio 2012 - 06:10 bella, complimenti!! una nota se mi permetti: le frecce io le avrei lasciate mod originale sia davanti che dietro , così come la sella.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max80 Inviato 6 luglio 2012 - 07:04 Share Inviato 6 luglio 2012 - 07:04 Complimenti!!! sopratutto per i tempi di realizzo! per me da record,io è 1anno che ci pizzico qualche ora qua e la! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 6 luglio 2012 - 15:34 Autore Share Inviato 6 luglio 2012 - 15:34 bella, complimenti!! una nota se mi permetti: le frecce io le avrei lasciate mod originale sia davanti che dietro , così come la sella.. grazie! sia la sella che le frecce sono rimaste queste causa "fondi"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 6 luglio 2012 - 15:46 Autore Share Inviato 6 luglio 2012 - 15:46 Complimenti!!!sopratutto per i tempi di realizzo! per me da record,io è 1anno che ci pizzico qualche ora qua e la! grazie! per me i tempi oramai sono questi (per lavori su commissione), ma ti dico che mi costa dover rinunciare a qualche ora con la famiglia. per quanto riguarda le mie, mi piace lavorarle con calma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 6 luglio 2012 - 18:22 Share Inviato 6 luglio 2012 - 18:22 Apperò già finita! Complimenti, quante ore ci impieghi mediamente per un lavoro come questo? Un paio di appunti se posso permettermi, che nulla tolgono al buon lavoro che hai fatto: i listelli pedana meglio provarli prima di verniciarla, specie nel tuo caso che hai dovuto forare.. Ho imparato a mie spese a fare un montaggio grossolano di tutti i componenti prima della verniciatura per evitare sorprese alla fine. Non vorrei dire una caxxxta ma le frecce anteriori mi sembrano montate al contrario. Hai delle foto più particolareggiate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 7 luglio 2012 - 15:09 Autore Share Inviato 7 luglio 2012 - 15:09 Apperò già finita! Complimenti, quante ore ci impieghi mediamente per un lavoro come questo? Un paio di appunti se posso permettermi, che nulla tolgono al buon lavoro che hai fatto: i listelli pedana meglio provarli prima di verniciarla, specie nel tuo caso che hai dovuto forare.. Ho imparato a mie spese a fare un montaggio grossolano di tutti i componenti prima della verniciatura per evitare sorprese alla fine. Non vorrei dire una caxxxta ma le frecce anteriori mi sembrano montate al contrario. Hai delle foto più particolareggiate? hai ragione riguardo le frecce, purtroppo altre foto non ne ho. le strisce pedana mi sono arrivate solo dopo averla verniciata, prima ho potuto provare solo i cofani ed il baule. sto per aprire un'altro post, questa è dell'83 ed è mia, l'ho comperata un paio di settimane fa ed è messa malino.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts