Vai al contenuto

PX125E del 1982

lorenzodaniele
 Share

Recommended Posts

[ATTACH=CONFIG]111807[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]111808[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]111809[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]111810[/ATTACH] Ecco alcune foto...e ha le scocche completamente graffiate e ammaccate

:ciao: scusami, ma in questi giorni non ho avuto tempo per risponderti, comunque lo farò in MP, :ciao:

ho terminato il restauro,

e non ho avuto tempo per postare il lavoro (sempre se interessa a qualcuno, ;-) ).

per una migliore riuscita, per fregare i moscerini, e per fregare Caronte, ho deciso di operare alle prime luci dell'alba, (un solo moscerino suicida! )

28062012048.jpg

per poi passare (dopo il lavoro) a vedere e ritirare l'operatoDSC04334.jpg .

giunta (la vespa) a casa ho iniziato il rimontaggio solitario e per niente facile

29062012052.jpg ,

ho dovuto ri-forare il tunnelDSC04336.jpg ,

e sostituito l'impianto elettrico con uno nuovo 9.jpg.

continuerò come posso, :ciao::ciao:

28062012046.jpg

28062012047.jpg

DSC04330.jpg

DSC04331.jpg

DSC04332.jpg

DSC04333.jpg

29062012050.jpg

29062012051.jpg

DSC04335.jpg

DSC04338.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

già finito??? a tempo di recordo..posta le foto!!! il motore l'hai rifatto o solo smorchiato?

il motore l'ho solo smorchiato, ho impiegato poco più di un mese, ma con una settimana di fermo causa malattia...

continuo con le foto:

DSC04358.jpg

DSC04339.jpg

DSC04340.jpg

DSC04342.jpg

DSC04343.jpg

DSC04344.jpg

DSC04345.jpg

DSC04346+.jpg

DSC04352.jpg

DSC04353.jpg

DSC04354.jpg

DSC04355.jpg

DSC04356.jpg

DSC04357.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, complimenti!! una nota se mi permetti: le frecce io le avrei lasciate mod originale sia davanti che dietro , così come la sella..

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!!

sopratutto per i tempi di realizzo!

per me da record,io è 1anno che ci pizzico qualche ora qua e la!

grazie!

per me i tempi oramai sono questi (per lavori su commissione), ma ti dico che mi costa dover rinunciare a qualche ora con la famiglia.

per quanto riguarda le mie, mi piace lavorarle con calma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò già finita! Complimenti, quante ore ci impieghi mediamente per un lavoro come questo?

Un paio di appunti se posso permettermi, che nulla tolgono al buon lavoro che hai fatto: i listelli pedana meglio provarli prima di verniciarla, specie nel tuo caso che hai dovuto forare.. Ho imparato a mie spese a fare un montaggio grossolano di tutti i componenti prima della verniciatura per evitare sorprese alla fine.

Non vorrei dire una caxxxta ma le frecce anteriori mi sembrano montate al contrario. Hai delle foto più particolareggiate?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò già finita! Complimenti, quante ore ci impieghi mediamente per un lavoro come questo?

Un paio di appunti se posso permettermi, che nulla tolgono al buon lavoro che hai fatto: i listelli pedana meglio provarli prima di verniciarla, specie nel tuo caso che hai dovuto forare.. Ho imparato a mie spese a fare un montaggio grossolano di tutti i componenti prima della verniciatura per evitare sorprese alla fine.

Non vorrei dire una caxxxta ma le frecce anteriori mi sembrano montate al contrario. Hai delle foto più particolareggiate?

:ciao:

hai ragione riguardo le frecce, purtroppo altre foto non ne ho.

le strisce pedana mi sono arrivate solo dopo averla verniciata, prima ho potuto provare solo i cofani ed il baule.

sto per aprire un'altro post, questa è dell'83 ed è mia, l'ho comperata un paio di settimane fa ed è messa malino....

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti