Vai al contenuto

padellino su 102 polini (e ruggine sulla banana)

elwally
 Share

Recommended Posts

mi si e' arruginita la banana :mrgreen: dopo un inverno di pioggia, neve, sale sulle strade eccetera la banana polini che avevo gia' precedentemente bruciato e riverniciato ha incominciato a fare ruggine esternamente. prima che mi scappi del tutto vorrei smontarla, gia' che ci sono pulirla, e poi riverniciarla.

MA nel frattempo, posso montare il padellino SITO (normale, non plus), sul mio cilindro 102 polini?

Con quali accortezze? (carburazione, collettore ecc.)

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto di convenga..alla fine per recuperare la banana non impieghi più di 3 4 ore!

Comunque nessun problema..togli la banana e metti il padellino senza ricarburare..tanto se è una cosa provvisoria avrai solamente meno prestazioni e una carburazione più grassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto di convenga..alla fine per recuperare la banana non impieghi più di 3 4 ore!

Comunque nessun problema..togli la banana e metti il padellino senza ricarburare..tanto se è una cosa provvisoria avrai solamente meno prestazioni e una carburazione più grassa

sono solo a casa nei weekend e la vespa mi serve per andare in aeroporto.

affido la polini alle cure di un amico per una settimana almeno, e devo fare 150 km col padellino. possibile da fare senza aggiustare la carburazione? altrimenti prendo un altro getto. calo di 2 o 3 punti?

Link al commento
Condividi su altri siti