Marcoffio Inviato 25 maggio 2012 - 11:48 Share Inviato 25 maggio 2012 - 11:48 Salve, premetto che sono un neofita per cui cercherò di spiegare il problema in termini poco tecnici... Ieri ho ritirato la mia vespa dal meccanico per far fare un check-up per la messa in strada. Oggi col mio primo giro andando spinto in quarta ho notato un problema decellerando e ridando gas: in pratica la vespa si "affogava" per qualche secondo per poi ripartire. Suggerimenti? mi è stato detto di controllare e probabilmente cambiare i getti. Da dire, però che prima del check-up non avevo notato questo problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quinz Inviato 25 maggio 2012 - 16:10 Share Inviato 25 maggio 2012 - 16:10 ...prova ad agire sulla vite dell'aria,girala di 1/4 o 1/2 giro alla volta.Se non sai qual'è è quella che,guardando il carburatore dall'alto,è rivolta verso il posteriore ed ha una molla infilata che serve per evitar che la vite giri da sola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 25 maggio 2012 - 21:16 Share Inviato 25 maggio 2012 - 21:16 Visto che hai pagato riportala dal meccanico e digli che va male e che i soldi che gli hai dato erano buoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoffio Inviato 26 maggio 2012 - 00:08 Autore Share Inviato 26 maggio 2012 - 00:08 Infatti ho interpellato il meccanico subito dopo il primo giro...quasi non mi credeva. Ha detto che cambierà il getto perchè probabilmente vuole piu benzina, bah. Io gli ho detto che però prima non avevo notato questo problema!!! e di cambiare il getto proprio non mi va, non chiedetemi perchè ma penso non sia quella la risoluzione ma solo un paliativo. Lui ha fatto pulizia carburatore e cambiato galleggiante ed ha montato la centralina nuova... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 26 maggio 2012 - 05:13 Share Inviato 26 maggio 2012 - 05:13 Ciao, che vespa? ha qualche configurazione particolare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoffio Inviato 26 maggio 2012 - 21:51 Autore Share Inviato 26 maggio 2012 - 21:51 è una P 200e '81, nessuna configurazione particolare! Altra cosa che ho notato, ma che aveva gia anche prima del check up, è che non tira granchè: max 95 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoffio Inviato 3 giugno 2012 - 20:02 Autore Share Inviato 3 giugno 2012 - 20:02 Aggiornamento: ora il problema di vuoto me lo da anche in terza non appena decellero e riapro il gas.....ho letto e riletto vari post ed ho effettuato la prova della candela. Morale della favola era tutta annerita ed asciutta senza una minima traccia di olio, altro che color nocciola!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts