Vai al contenuto

marmitta per nuova elaborazione

specialino97
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,tra poco dovrò passare in corsa lunga visto che l ingresso della chiavetta volano che sta sull albero mi ha quasi lasciato,allora:

19 19

22 63

130 polini doppia

albero mazzucchielli c 51

suggeritemi una marmitta ideale per questa elaborazione,tenete conto che non raccorderò niente,vi prego rispondete visto che avete molta esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

solita proma/polini

anche poichè hai usato una configurazione senza lavorazioni particolari quindi escludiamo tutto il gruppo espansioni, rimangono le semiespansione e la siluro se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

grz per le risposte,ho 14 anni e con la vespa ci devo girare,mi piacerebbe mettere su un 24 ma non posso,esiste un volano più pesante per questa configurazione?credo che con il volano pesante vada meglio vero?oltre al volano per l'allungo cosa posso montare?son sicuro che così si slza di seconda e a me piace,però vorrei qualcosa di più contenuto,mi consigliereta una rapportatura più grossa ma non posso....allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

A 14anni con un 130..vabè

Comunque per il 24 PHBL concordo o anche un 19/21 PHBG se devi sempre comprare il carburatore,i carburatori più moderni rendono meglio e consumano meno.

La marmitta Proma tutta la vita o Polini,evita Giannelli o altre riproduzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti