telespallasimo Inviato 25 maggio 2012 - 16:28 Share Inviato 25 maggio 2012 - 16:28 Ciao ragazzi, Ho trovato un blocco motore 125pk da montare sulla mia 50, volevo chiedervi qualche consiglio, cosa devo verificare a primo impatto?la sigla quale dovrebbe essere?altri accorgimenti? Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 25 giugno 2012 - 22:32 Share Inviato 25 giugno 2012 - 22:32 dovrai rivedere l'impianto elettrico della moto o montare in toto l'accensione del 50, quest'ultima soluzione te la sconsiglio perche è meno efficente molti watt in meno=poca luce, cambia anche i volt 12 pk 6 50ino, inoltre devi vedere se il motore pk ha l'avviamento elettrico(devi aggiungere una batteria per farlo funzionare) e se monta il cambio monofilo, il collettore di aspirazione ha una curva diversa e se ha 3 prigionieri al posto dei classici 2 dovrai adattare il telaio, o piegare il collettore o costruirne uno nuovo...non mi viene in mente altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts