Vespa_82 Inviato 25 maggio 2012 - 17:59 Share Inviato 25 maggio 2012 - 17:59 Ciao a tutti, ho un px200 il quale perde benzina da dietro la scatola del carburatore, esattamente dove è collocata una vite di regolazione. Nonostante l'ho portata al meccanico, il quale mi ha sostituito lo spillo (e premetto che, il precedente era stato cambiato da poco ed era nuovo); ma niente da fare c'è quella gocciolina che mi urta. Inoltre ho notato che quando tolgo il coperchio del carburatore, nel filtro di forma ovale di rete metallica è zuppo di benzina e la stessa si deposita dietro la coppa dove è istallato il carburatore. Questo porta ad ingolfamenti del motore. Vi ringrazio per i vostri suggerimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 26 maggio 2012 - 11:07 Share Inviato 26 maggio 2012 - 11:07 Dovresti per prima cosa controllare anche le guarnizioni del carburatore e verificare che il piano di appoggio del carburatore sulla scatola non sia imbarcato (e si imbarca molto facilmente se non si serrano a croce le due viti di fissaggio). Detto questo un po di rifiuto è normale, valvola di aspirazione che non fa più tenuta a parte..il motore quanti km ha sulle spalle? Sei sicuro che i getti montati nel carburatore siano quelli originale e che il mezzo sia ben carburato? Sposto la discussione in officina large frame che è la sezione più idonea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts