Stagnutti Inviato 25 maggio 2012 - 18:37 Share Inviato 25 maggio 2012 - 18:37 Seriamente,secondo voi quanto gli si puo dare?! http://www.subito.it/vi/40704061.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 25 maggio 2012 - 21:01 Share Inviato 25 maggio 2012 - 21:01 A prescindere dal fatto che a me gli annunci così stanno sulle balle (dice di fare un offerta poi precisa NO OFFERTE ASSURDE; e allora perchè non ce lo metti tu 'sto numerino, che cosi IO non perdo tempo?... oppure mettila all'asta su Ebay), e quindi anche i relativi venditori, io non andrei oltre le 5mila, giusto perchè potrebbe uscirne un bel conservato. Anche perchè tra lavoro di restauro conservativo (anche quello è una spesa), ricambi, motore, libretto nuovo e reimmatricolazione, ci vorranno un bel 2mila almeno. Sicuramente questo a meno di 7mila non la molla... Ma quella che ti avevo segnalato finita a 6500? L'avevi poi vista? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 25 maggio 2012 - 21:15 Autore Share Inviato 25 maggio 2012 - 21:15 (modificato) Ho visto quella che mi avevi segnalato... Ma il confettino di v31 ce l'ho gia in soggiorno...sul mobile,ora vorrei cominciare con i conservati,non so,ultimamente mi affascinano molto di piu... Magari se arriva a 6,5 un pensierino glielo faccio... Sempre se Mato nel frattempo non mi procura una bacchetta... Magari poi vendo la v31 restaurata e mi tengo il conservato. Modificato 25 maggio 2012 - 21:17 da Stagnutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 25 maggio 2012 - 21:37 Share Inviato 25 maggio 2012 - 21:37 Ho visto quella che mi avevi segnalato... Ma il confettino di v31 ce l'ho gia in soggiorno...sul mobile,ora vorrei cominciare con i conservati,non so,ultimamente mi affascinano molto di piu... Magari se arriva a 6,5 un pensierino glielo faccio... Sempre se Mato nel frattempo non mi procura una bacchetta... Magari poi vendo la v31 restaurata e mi tengo il conservato. Ti capisco: anch'io ora sono molto più attirato dai conservati. Sono roba più per intenditori: la stessa differenza tra una coca cola e un wiskey invecchiato. Ma se hai già la V31, cercati un conservato di un altro modello no? GS, Rally, SS... ...o hai già anche quelle?... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 25 maggio 2012 - 23:25 Autore Share Inviato 25 maggio 2012 - 23:25 GS VS3 in fase di restauro... Di conservati v31 come quello non ne ho mai visti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 25 maggio 2012 - 23:34 Autore Share Inviato 25 maggio 2012 - 23:34 Rally 200 restaurato ce l'ho gia.... Quasi quasi ero intento a darlo via.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts