lalas_89 Inviato 26 maggio 2012 - 00:56 Share Inviato 26 maggio 2012 - 00:56 Salve ragazzi, mi presento: Sono Alessandro, ho 23 anni e possiedo da un sacco di tempo una Vespa 150 GL di mio padre, vespa che fino ad un anno fa (circa) è stata sempre in garage impolverata e con la ruggine in avanzamento lavori:mrgreen:..... Poi un bel giorno ho detto STOP!!! Da oggi si incomincia ad andare in vespa... E così incominciai a smontacchiare i vari pezzi, per vedere come erano messi e capire la spesa effettiva da affrontare per un restauro.... Ad oggi, posso dirvi che con l'aiuto di un amico che si diverte a fare il carrozziere, la mia vespa è uno spettacolo.. Aspetta solo di aver indosso gli ultimi ricambi, gli ultimi bulloni e poi tornerà a ronzare più che mai per le strade del mio paese... Ah, avrei bisogno di qualche consiglio di tanto in tanto, ma ho visto che qui sul forum ci sono delle persone molto competenti in quanto a restauri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista83 Inviato 26 maggio 2012 - 06:16 Share Inviato 26 maggio 2012 - 06:16 benvenuto... certo avere in garege una gl è il massimo anni fa un amico l'ha vendua circa 600 € per comprare un px ma all'epoca non era d'epoca... tutt'oggi se ne pente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 26 maggio 2012 - 07:14 Share Inviato 26 maggio 2012 - 07:14 La gente "vogliono" le foto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 26 maggio 2012 - 07:24 Share Inviato 26 maggio 2012 - 07:24 benvenuto su vr alessandro ....adesso posta delle foto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalas_89 Inviato 26 maggio 2012 - 12:57 Autore Share Inviato 26 maggio 2012 - 12:57 La gente "vogliono" le foto!!!! Eccovi accontentati: Le prime fasi dello "smontacchiamento" e poi via a restaurare!!!! Queste sono alcune foto "rubate" al mio amico carrozziere Ed eccoci qua, verniciata color avorio Ah qui ho un problemino con i fregi comprati... Praticamente sono più lunghi, ma non a causa di un errato acquisto, li fanno proprio lunghi così e non so come adattarli Comunque adesso si trova in piedi sulle sue gomme (e cavalletto) con guaine, ci dovremmo installare il bordoscudo, ma la devo portare dal mio meccanico che ha l'attrezzo per montarlo... Presto vi posterò qualche foto "recente" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 maggio 2012 - 13:27 MODERATOR Share Inviato 26 maggio 2012 - 13:27 benvenuto,riguardo ai fregi lucida e monta i suoi vecchi,quelli rifatti fanno cagare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalas_89 Inviato 26 maggio 2012 - 13:35 Autore Share Inviato 26 maggio 2012 - 13:35 benvenuto,riguardo ai fregi lucida e monta i suoi vecchi,quelli rifatti fanno cagare. Ciao Elaboro!!! E' che ci vorrebbe qualcuno che me li sistemasse, il posteriore sinistro ha preso pure qualche botta, si dovrebbe prima mettere a posto e solo poi rilucidarlo.... Sapete chi potrebbe aiutarmi in tal senso?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 maggio 2012 - 15:00 MODERATOR Share Inviato 26 maggio 2012 - 15:00 il grande Simone di viterbo è il migliore! prova a contattarlo http://www.google.it/url?q=http://www.tuningart.net/&sa=U&ei=AvDAT5-CBqWE4gTLmqzKCQ&ved=0CBYQFjAA&usg=AFQjCNGGJByA88FgNt5zR35tWlQ2X8H9dQ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioia Inviato 26 maggio 2012 - 15:14 Share Inviato 26 maggio 2012 - 15:14 magari ad avere una gl in garage! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 28 maggio 2012 - 16:59 Share Inviato 28 maggio 2012 - 16:59 Ciao Alessandro benvenuto nel forum e tanti complimenti per la vespa che stai restaurando. Per i fregi quoto la risposta di eleboronero di contattare simone.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts