Interettore60 Inviato 26 maggio 2012 - 07:27 Share Inviato 26 maggio 2012 - 07:27 Venerdi' 25/05/2012, io e Joedreed(Roberto), ci siamo incontrati e conosciuti a Roma. Lui all'appuntamento non si e' presentato solo, ma con la sua Gtr del 1974. Che dire vespa stupenda, e tenuta in maniera maniacale, e guardando le tante vespe che mi sfrecciavano per Roma, la sua era impeccabile, si si faceva notare. Che dire di Joedreed, non siamo stati molto a dialogare, pero' persona a modo, preparata, disponibile, cordiale, come posso dire un VESPISTA. Avrei voluto incontrare altri vespisti Romani, iscritti su VR, ma il tempo della mia permanenza era poco, ma per osmosi avendo conosciuto Joe ho conosciuto tutti gli altri. Romani: vivete in una bellissima citta'. Ciao da interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 26 maggio 2012 - 08:42 Share Inviato 26 maggio 2012 - 08:42 all'apparenza e a primo chito da questa impressione.......... ....ma quando lo conoscerai meglio è da :orrore:........... :Lol_5::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 maggio 2012 - 15:40 Share Inviato 26 maggio 2012 - 15:40 Grazie Interettore è stato un piacere! La prossima volta colazione siciliana! ....ma quando lo conoscerai meglio è da ...........:orrore: non lo dire in giro!!!!!!!!!!!:boxing: .......... :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 26 maggio 2012 - 16:12 Autore Share Inviato 26 maggio 2012 - 16:12 Panz: Vorrei conoscerlo meglio a Joe, cosi' potrei ritornare a rivedere Roma(non pensare ad altro). Joe: se ci sara' una prossima volta, sicuramente una colazione siciliana, ma non mi dispiacerebbe se mi porteresti a fare un giro in vespa. San Pietrini permettendo. Ciao a tutti interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 maggio 2012 - 16:15 Share Inviato 26 maggio 2012 - 16:15 ok, così cambio le ultime due viti che non sono a taglio....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 26 maggio 2012 - 17:25 Share Inviato 26 maggio 2012 - 17:25 Anche io ho conosciuto Joedreed,però devo dire che tutta questa disponibilità da parte sua non l'ho vista,ci ha portato in giro per Roma (che come città non è tutto 'sto granchè come dicono) sbagliando continuamente strada e ci ha portato a mangiare in un posto che conosceva lui e ci hanno propinato delle pietanze a dir poco vomitevoli...e poi la sua vespa non è tutta questa gran bellezza!!! :risata: ovviamente scherzo,grande Joe,se non c'eri te al Vraduno...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 maggio 2012 - 17:32 Share Inviato 26 maggio 2012 - 17:32 (modificato) .... se non ci fossi stato ti saresti buttato sulla biondina :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:!!!!!!!!! :risata::risata::risata::risata::risata::risata: Modificato 26 maggio 2012 - 17:44 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 26 maggio 2012 - 18:34 Share Inviato 26 maggio 2012 - 18:34 .... se non ci fossi stato ti saresti buttato sulla biondina :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:!!!!!!!!!:risata::risata::risata::risata::risata::risata: :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 27 maggio 2012 - 15:56 Autore Share Inviato 27 maggio 2012 - 15:56 Ma quante ne dite al caro Joe, alla sua Gtr, ed alla sua bella Roma Capitale. Immagino che figata girare per Roma in vespa, al Vraduno. Ciao interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 27 maggio 2012 - 16:02 Share Inviato 27 maggio 2012 - 16:02 ....niente niente si saranno divertiti???? :boh: :boh: :risata: :risata: ettore, guarda in vespafaidate la nuova versione della mia staffa per vespe old. Un salutone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 28 maggio 2012 - 07:21 Share Inviato 28 maggio 2012 - 07:21 Aahah che risate ragazzi! anche io al raduno ho conosciuto Joe ed è stato anche così gentile da farmi provare la sua gtr per rendermi conto di persona che una vespa con molla rinforzata va davvero bene! ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 28 maggio 2012 - 08:49 Share Inviato 28 maggio 2012 - 08:49 ...dai metti la molla alla Sv, falle il regalo!! :rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts