Vai al contenuto

Io, Joedreed a Roma

Interettore60
 Share

Recommended Posts

Venerdi' 25/05/2012, io e Joedreed(Roberto), ci siamo incontrati e conosciuti a Roma. Lui all'appuntamento non si e' presentato solo, ma con la sua Gtr del 1974.

Che dire vespa stupenda, e tenuta in maniera maniacale, e guardando le tante vespe che mi sfrecciavano per Roma, la sua era impeccabile, si si faceva notare.

Che dire di Joedreed, non siamo stati molto a dialogare, pero' persona a modo, preparata, disponibile, cordiale, come posso dire un VESPISTA.

Avrei voluto incontrare altri vespisti Romani, iscritti su VR, ma il tempo della mia permanenza era poco, ma per osmosi avendo conosciuto Joe ho conosciuto tutti gli altri.

Romani: vivete in una bellissima citta'.

Ciao da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: all'apparenza e a primo chito da questa impressione..........

....ma quando lo conoscerai meglio è da :orrore::orrore:...........

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Interettore è stato un piacere! La prossima volta colazione siciliana!

....ma quando lo conoscerai meglio è da ...........:orrore::orrore:

non lo dire in giro!!!!!!!!!!!:boxing::boxing::boxing: .......... :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Panz:

Vorrei conoscerlo meglio a Joe, cosi' potrei ritornare a rivedere Roma(non pensare ad altro).

Joe:

se ci sara' una prossima volta, sicuramente una colazione siciliana, ma non mi dispiacerebbe se mi porteresti a fare un giro in vespa.

San Pietrini permettendo.

Ciao a tutti interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho conosciuto Joedreed,però devo dire che tutta questa disponibilità da parte sua non l'ho vista,ci ha portato in giro per Roma (che come città non è tutto 'sto granchè come dicono) sbagliando continuamente strada e ci ha portato a mangiare in un posto che conosceva lui e ci hanno propinato delle pietanze a dir poco vomitevoli...e poi la sua vespa non è tutta questa gran bellezza!!!

:risata: :risata: :risata: ovviamente scherzo,grande Joe,se non c'eri te al Vraduno...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

.... se non ci fossi stato ti saresti buttato sulla biondina :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:!!!!!!!!!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Aahah che risate ragazzi! anche io al raduno ho conosciuto Joe ed è stato anche così gentile da farmi provare la sua gtr per rendermi conto di persona che una vespa con molla rinforzata va davvero bene! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti