Enricopb Inviato 26 maggio 2012 - 10:36 Share Inviato 26 maggio 2012 - 10:36 Ciao a tutti, con i miei compari mi sto avviando alla fondazione di un nuovo club vespistico ed ho la necessità di creare, anzi, digitalizzare il nostro logo. Per lavoro ho una buona dimestichezza con Autocad e, se non ci sono difficoltà lo potrei usare per questo scopo. Voi come fareste per portare il logo dalla cartaceo al digitale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenrico Inviato 27 maggio 2012 - 19:24 Share Inviato 27 maggio 2012 - 19:24 Scannerizzando il logo e poi eventualmente lavorarlo con un buon programma di grafica. Così penso che si possa fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 27 maggio 2012 - 22:39 Share Inviato 27 maggio 2012 - 22:39 spero di aver capito bene la domanda... Se lo vuoi pari pari.. scannerizza e ritocca con un programma di grafica. Se invece lo vuoi nuovo ridisegnalo in autocad. Io opterei per la seconda opzione. Dino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts