linuzzo79 Inviato 26 maggio 2012 - 13:32 Share Inviato 26 maggio 2012 - 13:32 ciao ragazzi, eccomi ancora con qualche problemino!allora il problema è ke la molla irreversibile ,ovvero quella molla che si trova sull tubo dell'accelleratore ,ke funzione ha?e soprattutto io avendola rotta posso farne a meno oppure è indispensabile !se qualcuno è più esperto volevo sapere la sua funzion e e il montaggio ovverodevo montarla sopra o sotto la leva????vi lascio qualke foto x capire meglio di cosa stò parlando!! ciao e grazie sempre x tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 26 maggio 2012 - 15:11 Share Inviato 26 maggio 2012 - 15:11 ciao ragazzi,eccomi ancora con qualche problemino!allora il problema è ke la molla irreversibile ,ovvero quella molla che si trova sull tubo dell'accelleratore ,ke funzione ha?e soprattutto io avendola rotta posso farne a meno oppure è indispensabile !se qualcuno è più esperto volevo sapere la sua funzion e e il montaggio ovverodevo montarla sopra o sotto la leva????vi lascio qualke foto x capire meglio di cosa stò parlando!! ciao e grazie sempre x tutto serve per evitare il rilascio dell'acceleratore... in questo modo si poteva tirar fuori la mano per indicare che la svolta a destra senza necessariamente decelerare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 maggio 2012 - 19:04 Share Inviato 27 maggio 2012 - 19:04 Toglila toglila..hai anche il comando del gas più morbido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 28 maggio 2012 - 16:24 Share Inviato 28 maggio 2012 - 16:24 Lino ti ho mandato un mp qui su Vr e un messaggio sul cell...perchè non rispondi??scusate l'out topic ma non so in che altro modo contattarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts