Gioia Inviato 26 maggio 2012 - 15:21 Share Inviato 26 maggio 2012 - 15:21 Ciao ragazzi, vi presento la mia bellissima 180 Rally...che ve ne pare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 26 maggio 2012 - 15:32 Share Inviato 26 maggio 2012 - 15:32 :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: non aggiungo altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 26 maggio 2012 - 15:50 Share Inviato 26 maggio 2012 - 15:50 Mi associo Volendo essere pignoli non sembrano corretti - il bordo scudo - leve freno e frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 26 maggio 2012 - 16:10 Share Inviato 26 maggio 2012 - 16:10 Bellissima...poi uno dei miei colori preferiti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 26 maggio 2012 - 16:20 Share Inviato 26 maggio 2012 - 16:20 sbav sbav sbav 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 27 maggio 2012 - 18:32 Share Inviato 27 maggio 2012 - 18:32 Mi associo Volendo essere pignoli non sembrano corretti - il bordo scudo - leve freno e frizione in effetti quel bordoscudo proprio non va. Comunque complimenti, goditela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 27 maggio 2012 - 21:25 Share Inviato 27 maggio 2012 - 21:25 Veramente bella invidiabile, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 28 maggio 2012 - 06:45 Share Inviato 28 maggio 2012 - 06:45 Magari l avessi io (anche col bordo scudo cosi) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioia Inviato 29 maggio 2012 - 11:22 Autore Share Inviato 29 maggio 2012 - 11:22 Grazie...sapevo del bordoscudo, ma originale costava parecchio in più. Quindi ho chiesto ai restauratori di montare l'attuale. Un parere quanto avrei dovuto spendere per questo restauro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 29 maggio 2012 - 11:33 Share Inviato 29 maggio 2012 - 11:33 Mi associo Volendo essere pignoli non sembrano corretti - il bordo scudo - leve freno e frizione Come mai dici che non sembrano corrette le leve? Mi sorge un dubbio anche sulla mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 29 maggio 2012 - 12:10 Share Inviato 29 maggio 2012 - 12:10 Come mai dici che non sembrano corrette le leve? Mi sorge un dubbio anche sulla mia. Le leve per la 180 Rally sono come queste (anche se queste della foto non sono originali) quelle montate sulla vespa di "Gioia" sono come queste (mod. per la 200 RallY) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 29 maggio 2012 - 12:18 Share Inviato 29 maggio 2012 - 12:18 Un parere quanto avrei dovuto spendere per questo restauro? La spesa non è standardizzabile, ma dipende da numerosi fattori: incidenza di eventuali lavori fatti da te; metodologia di scelta e qualità dei ricambi; stato di partenza di carrozzeria e motore, eventualIe opzione del restauro c.d. chiavi in mano; persino la localizzazione può assumere rilevanza (esempio restauro a Milano, piuttosto che in altra zona di provincia); ECC. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 29 maggio 2012 - 12:26 Share Inviato 29 maggio 2012 - 12:26 Le leve per la 180 Rally sono come queste (anche se queste della foto non sono originali)[ATTACH=CONFIG]109671[/ATTACH] quelle montate sulla vespa di "Gioia" sono come queste (mod. per la 200 RallY) [ATTACH=CONFIG]109672[/ATTACH] A me quelle montate sulla Rally sembrano proprio quelle della tua prima foto. Non riesco a vedere bene la foto allora perchè non mi rendo conto della curvatura della leva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 29 maggio 2012 - 12:29 Share Inviato 29 maggio 2012 - 12:29 La spesa non è standardizzabile, ma dipende da numerosi fattori:incidenza di eventuali lavori fatti da te; metodologia di scelta e qualità dei ricambi; stato di partenza di carrozzeria e motore, eventualIe opzione del restauro c.d. chiavi in mano; persino la localizzazione può assumere rilevanza (esempio restauro a Milano, piuttosto che in altra zona di provincia); ECC. Quoto in pieno. Soprattutto pe quanto riuarda il posto dove fanno il restauro. Magari se fosse possibile vedere lo stato prima del restauro sarebbe forsepiù semplice farsi un'idea, sicuramente superficiale, del lavoro fatto. Non certo della spesa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 29 maggio 2012 - 12:36 Share Inviato 29 maggio 2012 - 12:36 Occhio alle dimensioni della "pallina" terminale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 29 maggio 2012 - 12:43 Share Inviato 29 maggio 2012 - 12:43 Occhio alle dimensioni della "pallina" terminale Hai ragione! Faccio da solo.... Basta cambiare punto di vista...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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