Pandakaos Inviato 26 maggio 2012 - 16:54 Share Inviato 26 maggio 2012 - 16:54 Salve! E'il primo posti che scrivo sul forum ... mi serve l'aiuto di qualche amico vespista ... Ho una Vespa 125 Px M09 del 1998 (quella con freno a disco e accensione elettrica ma non catalitica) comprata un paio di anni fa ... il proprietario precedente l'aveva appoggiata su un fianco ... problema .. la scritta Vespa su fianco era saltata ora o non so quale tipo ci va ... qualcuno mi può dare una mano?Dall'altro lato c'è la semplice scritta Px125 in un rettangolo nero lucido ... mentre la scritta anteriore è quella stilizata Vespa cromata ... Grazieeee Daniele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montanarif Inviato 21 luglio 2012 - 12:07 Share Inviato 21 luglio 2012 - 12:07 ciao, ho anche io la stessa vespa, hai trovato poi quale è la scritta corretta? Se non ci sei riuscito dimmelo che faccio una foto alla mia e te la mando. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pandakaos Inviato 22 luglio 2012 - 07:32 Autore Share Inviato 22 luglio 2012 - 07:32 ciao, ho anche io la stessa vespa, hai trovato poi quale è la scritta corretta? Se non ci sei riuscito dimmelo che faccio una foto alla mia e te la mando. Ciao Grazie ho combinato ... cmq l'ho trovata su e-bay ... la nostrà è la versione più "grassotella" mentre adesso la fanno più magra ... solo che hanno mantenuto lo stesso codice ... quindi mi sono dovuto smazzare un po per trovare quella giusta ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montanarif Inviato 22 luglio 2012 - 12:32 Share Inviato 22 luglio 2012 - 12:32 ... la nostrà è la versione più "grassotella" mentre adesso la fanno più magra ...... infatti, la scritta è bella cicciotta e cromata. Bene, ciao e buona domenica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pandakaos Inviato 25 luglio 2012 - 19:17 Autore Share Inviato 25 luglio 2012 - 19:17 infatti, la scritta è bella cicciotta e cromata. Bene, ciao e buona domenica. Arrivata la targhetta ... è quella giusta .... ma tu ce l'hai tutta originale? Di che colore? Se vuoi mandarmi un pò di foto che sto sistemando la mia ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montanarif Inviato 26 luglio 2012 - 11:55 Share Inviato 26 luglio 2012 - 11:55 Arrivata la targhetta ... è quella giusta .... ma tu ce l'hai tutta originale? Di che colore? Se vuoi mandarmi un pò di foto che sto sistemando la mia ... ciao, si rigorosamente tutta originale, anche la marmitta, mi piacciono originali le Vespe. Appena posso ti mando qualche foto, la mia è di colore bianco, codice mi sembra 824 ha l'erichetta con il codice del colore sotto la sella, applicata sul serbatoio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pandakaos Inviato 26 luglio 2012 - 19:52 Autore Share Inviato 26 luglio 2012 - 19:52 ciao, si rigorosamente tutta originale, anche la marmitta, mi piacciono originali le Vespe. Appena posso ti mando qualche foto, la mia è di colore bianco, codice mi sembra 824 ha l'erichetta con il codice del colore sotto la sella, applicata sul serbatoio. Anche la mia è bianca ... mi servirebbero le foto della vite laterale fissa parafango e di come si uniscono bordo plastico dello scudo e listello della pedana ... e anche degli specchi retrovisori ... quando hai tempo ... grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts