Vai al contenuto

Vespa Px 125 M09 ... aiuto!

Pandakaos
 Share

Recommended Posts

Salve!

E'il primo posti che scrivo sul forum ... mi serve l'aiuto di qualche amico vespista ;-) ...

Ho una Vespa 125 Px M09 del 1998 (quella con freno a disco e accensione elettrica ma non catalitica) comprata un paio di anni fa ... il proprietario precedente l'aveva appoggiata su un fianco ... problema .. la scritta Vespa su fianco era saltata ora o non so quale tipo ci va ... qualcuno mi può dare una mano?Dall'altro lato c'è la semplice scritta Px125 in un rettangolo nero lucido ... mentre la scritta anteriore è quella stilizata Vespa cromata ...

Grazieeee

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
ciao, ho anche io la stessa vespa, hai trovato poi quale è la scritta corretta? Se non ci sei riuscito dimmelo che faccio una foto alla mia e te la mando.

Ciao

Grazie ho combinato ... cmq l'ho trovata su e-bay ... la nostrà è la versione più "grassotella" mentre adesso la fanno più magra ... solo che hanno mantenuto lo stesso codice ... quindi mi sono dovuto smazzare un po per trovare quella giusta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, la scritta è bella cicciotta e cromata. Bene, ciao e buona domenica.

Arrivata la targhetta ... è quella giusta .... ma tu ce l'hai tutta originale? Di che colore? Se vuoi mandarmi un pò di foto che sto sistemando la mia ... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata la targhetta ... è quella giusta .... ma tu ce l'hai tutta originale? Di che colore? Se vuoi mandarmi un pò di foto che sto sistemando la mia ... xD

ciao, si rigorosamente tutta originale, anche la marmitta, mi piacciono originali le Vespe. Appena posso ti mando qualche foto, la mia è di colore bianco, codice mi sembra 824 ha l'erichetta con il codice del colore sotto la sella, applicata sul serbatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, si rigorosamente tutta originale, anche la marmitta, mi piacciono originali le Vespe. Appena posso ti mando qualche foto, la mia è di colore bianco, codice mi sembra 824 ha l'erichetta con il codice del colore sotto la sella, applicata sul serbatoio.

Anche la mia è bianca ... mi servirebbero le foto della vite laterale fissa parafango e di come si uniscono bordo plastico dello scudo e listello della pedana ... e anche degli specchi retrovisori ... quando hai tempo ... grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti