Markino Inviato 4 gennaio 2008 - 16:31 Share Inviato 4 gennaio 2008 - 16:31 Ciao! Ho trovato uno schema elettrico di un PX 150 con batteria e avv elettrico ma non so se va bene anche per il mio PX150 del 2005. Qualcuno puo' indicarmi lo schema elettrico esatto per un PX 150 euro-2 del 2005 per piacere? Thanks! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 gennaio 2008 - 17:13 Share Inviato 4 gennaio 2008 - 17:13 Schema del PX 150 con batteria ed avviamento elettrico è come il tuo. Il PX MY ha in più solo una derivazione dell'alimentazione dal relè frecce che finisce nel bauletto (se apri il bauletto noterai due faston penzolanti). Serve per installare il cicalino frecce opzionale. Io l'ho fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markino Inviato 4 gennaio 2008 - 17:18 Autore Share Inviato 4 gennaio 2008 - 17:18 Perfetto, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 4 gennaio 2008 - 20:20 Share Inviato 4 gennaio 2008 - 20:20 Il PX MY ha in più solo una derivazione dell'alimentazione dal relè frecce che finisce nel bauletto (se apri il bauletto noterai due faston penzolanti). Serve per installare il cicalino frecce opzionale. Io l'ho fatto. Dove trovo quel cicalino????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 gennaio 2008 - 22:00 Share Inviato 4 gennaio 2008 - 22:00 Il PX MY ha in più solo una derivazione dell'alimentazione dal relè frecce che finisce nel bauletto (se apri il bauletto noterai due faston penzolanti). Serve per installare il cicalino frecce opzionale. Io l'ho fatto. Dove trovo quel cicalino????????????? A me lo ha regalato Vesponauta. Credo si tratti del cicalino dell'Ape, acquistabile presso i Piaggio Center a circa 8 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts