Guest hki Inviato 27 maggio 2012 - 10:47 Share Inviato 27 maggio 2012 - 10:47 ho rifatti da qualche mese il motore del mio PX e va benone..lo sento solo un po' "lento" in ripresa ai bassi.. dopo la rettifica il pistone nuovo ha diametro 51,7 (che corsa ha l'albero PX così so che cilindrata ho adesso?). Ho mantenuto la carburazione originale (da immagine allegata per il mio modello) ossia max 160/BE5/100, min 45/140. La vite posteriore son sui 2 giri, ho provato a variare in + o - ma non cambia molto..se ingrasso troppo tende a fumare un po' al min.. la candela è buona (nocciola)..ma appunto mi sembra un po' lenta in ripresa ai bassi. Vedo che altri PX 125 hanno l'emulsionatore BE3 (come le 150 e le 200) e il getto del min più alto..perché?che debba passare alla configurazione del 150? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 27 maggio 2012 - 19:23 Share Inviato 27 maggio 2012 - 19:23 nessuno? montando emulsionatore BE3 anziché BE5 guadagno qualcosa in ripresa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts