Luca81rm Inviato 27 maggio 2012 - 18:02 Share Inviato 27 maggio 2012 - 18:02 Ciao a tutti! Questa è la mia special del 1979, l'ho presa così e non sono un esperto come voi, volevo vostri pareri & consigli per renderla il piu' bella e originale possibile così magari da iscriverla a qualche registro storico. I miei dubbi principali sono su sella, specchietto e marmitta, il copribordo argentatato l'ho acquistato devo trovare qualcuno che me lo sappia montare. Queste sono le foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca81rm Inviato 27 maggio 2012 - 18:09 Autore Share Inviato 27 maggio 2012 - 18:09 altre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolofirenzepadova Inviato 27 maggio 2012 - 18:48 Share Inviato 27 maggio 2012 - 18:48 Complimenti gran bella vespetta, anche io ho finito ieri di restaurare una 50 special del 77. Ti posso dire che se vuoi iscriverla ad un registro storico devi cambiare la sella e mettere il gobbino, togliere la ruota di scorta e portaruota (almeno x fare le foto) e naturalmente mettere il bordoscudo, a me hanno preso 25 euri per montarlo, e 4 giorni di attesa sigh! Lo specchietto non ha importanza, anche perchè non era obbligatorio all'epoca. Hai i fermi di plastica della bandina montati al contrario. Complimeti ancora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca81rm Inviato 27 maggio 2012 - 20:27 Autore Share Inviato 27 maggio 2012 - 20:27 Complimenti gran bella vespetta, anche io ho finito ieri di restaurare una 50 special del 77.Ti posso dire che se vuoi iscriverla ad un registro storico devi cambiare la sella e mettere il gobbino, togliere la ruota di scorta e portaruota (almeno x fare le foto) e naturalmente mettere il bordoscudo, a me hanno preso 25 euri per montarlo, e 4 giorni di attesa sigh! Lo specchietto non ha importanza, anche perchè non era obbligatorio all'epoca. Hai i fermi di plastica della bandina montati al contrario. Complimeti ancora. perdonami quali sono i fermi che dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolofirenzepadova Inviato 28 maggio 2012 - 05:53 Share Inviato 28 maggio 2012 - 05:53 Si vedono nella quinta foto del primo post, dove si vede il motore. I fermi di plastica bianca servono per mettere la bandinella che copre il motore, siccome la bandinella ha un anello a sinistra, non può entrare con il fermo in quella posizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca81rm Inviato 28 maggio 2012 - 17:49 Autore Share Inviato 28 maggio 2012 - 17:49 Si vedono nella quinta foto del primo post, dove si vede il motore.I fermi di plastica bianca servono per mettere la bandinella che copre il motore, siccome la bandinella ha un anello a sinistra, non può entrare con il fermo in quella posizione. grazie provvedo subito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts