lenrico Inviato 27 maggio 2012 - 19:11 Share Inviato 27 maggio 2012 - 19:11 (modificato) Per chi ancora non lo conosce..vi invito a partecipare. L'occasione per stare con gente simpatica, che ha solo voglia di divertirsi e di farvi divertire e visitare una zona stupenda. Arrivando dal Novarese si toccano tre laghi in una giornata..lago d'Orta, Maggiore e di Mergozzo Quest'anno faremo un giro sulla sponda piemontese del lago Maggiore nel Verbano, per poi salire poco sopra Verbania e godere di un panorama mozzafiato sul lago assaggiando un aperitivo con i prodotti locali. Tornare al punto di partenza e fermarsi a mangiare alla Festa degli Alpini. Tutte le informazioni e immagini sulle passate edizioni le potete trovare sul sito www.radunovespaornavasso.it oppure sulla pagina facebook qui Non potete mancare. Enrico. Volantino Forum.pdf Modificato 27 maggio 2012 - 19:17 da lenrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenrico Inviato 10 giugno 2012 - 12:25 Autore Share Inviato 10 giugno 2012 - 12:25 Chi viene a farsi un bel giro tra laghi e valli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 10 giugno 2012 - 15:26 Share Inviato 10 giugno 2012 - 15:26 Se il tempo tiene, io un giro me lo faccio. M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 11 giugno 2012 - 07:27 Share Inviato 11 giugno 2012 - 07:27 Domenica presso parco giochi Giro turistico, cucina , grigliata e docce di bilrra !!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 11 giugno 2012 - 12:44 Share Inviato 11 giugno 2012 - 12:44 Per chi ancora non lo conosce..vi invito a partecipare.L'occasione per stare con gente simpatica, che ha solo voglia di divertirsi e di farvi divertire e visitare una zona stupenda. Arrivando dal Novarese si toccano tre laghi in una giornata..lago d'Orta, Maggiore e di Mergozzo Quest'anno faremo un giro sulla sponda piemontese del lago Maggiore nel Verbano, per poi salire poco sopra Verbania e godere di un panorama mozzafiato sul lago assaggiando un aperitivo con i prodotti locali. Tornare al punto di partenza e fermarsi a mangiare alla Festa degli Alpini. Tutte le informazioni e immagini sulle passate edizioni le potete trovare sul sito www.radunovespaornavasso.it oppure sulla pagina facebook qui [ATTACH=CONFIG]109579[/ATTACH] Non potete mancare. Enrico. Scusami se ho aperto un doppuione ma ero partito da viaggi e ..... Comunque io ci sarò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 11 giugno 2012 - 19:17 Share Inviato 11 giugno 2012 - 19:17 Ciao Felix, ci vediamo domenica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenrico Inviato 11 giugno 2012 - 19:57 Autore Share Inviato 11 giugno 2012 - 19:57 Perfetto. Ci vediamo domenica.......speriamo nella clemenza del tempo!!!!!...n'a toccatina vah... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoT5 Inviato 15 giugno 2012 - 11:25 Share Inviato 15 giugno 2012 - 11:25 Ciao, il tempo sembrerebbe promettere bene, era ora! Molto probabilmente dovrei esserci anch'io, vengo su da Borgomanero con la mia T5 rossa in solitaria. Sarebbe bello, almeno per me, incontrarvi e scambiare due parole, come facciamo riconoscersi? Che Vespe avete? Ciao, buon divertimento! Stefano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenrico Inviato 15 giugno 2012 - 20:12 Autore Share Inviato 15 giugno 2012 - 20:12 @ stefanoT5 Basta che parli di Vespe...motori...ti bevi una birretta....ecc. e non farai fatica a farti un sacco di amici. Io comunque dovrei essere al tavolino iscrizioni.....e la mia vespa è quella nell'avatar. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 18 giugno 2012 - 08:05 Share Inviato 18 giugno 2012 - 08:05 Anche io c'ero ieri al raduno(special 50 prima serie rosso corallo), complimenti all'organizzazione, è stato un raduno stupendo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenrico Inviato 18 giugno 2012 - 08:28 Autore Share Inviato 18 giugno 2012 - 08:28 Grazie a tutti i partecipanti, è stato veramente un bel Raduno solo grazie a voi!!!! Lo staff. A presto anche le foto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenrico Inviato 20 giugno 2012 - 15:34 Autore Share Inviato 20 giugno 2012 - 15:34 Sulla nostra pagina feisbuc:-) potete vedere un video con le immagini del raduno qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts