Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Oggi insieme a mio babbo sono andato alla mostra scambio di Bastia Umbra e guardate che esemplare abbiamo visto.

Presumo che sia una lambretta D da corsa.

La foto rappresenta mio babbo insieme alla lambretta:

27052012281.jpg

Modificato da vespa997
Inviato

Ci sono stato anche io,ma non l'ho notata...dove era????Poi in mattinata c'era una bacchetta del 48,lampata,alla faccia della crisi...Il venditore non ha voluto manco dire a quanto l'ha data via:roll:

Inviato

Io sono andato di domenica e sono arrivato verso le 10:30 ma quella bacchetta del '48 non l'ho vista :testate: .

Comunque era nel padiglione 9 dove c'erano tutte quelle auto, le moto in esposizione e dove facevano l'asta. Come entravi subito a sinistra c'erano le lambrette in esposizione del lambrettaclub umbria.

Inviato

Ah capito...No,io non sono andato nel padiglione delle auto,poi delle lambrette ce ne fregava poco:mrgreen:Comunque l'hanno venduta sabato mattina prestissimo la bacchetta,ovviamente domenica non c'era più :D

Inviato

La lambretta della foto è una replica di una 125 D corsa, quella che ha notato Dex invece è una LD 150 "derivata" del 1957.

Come entravi nel padiglione sulla sinistra c'erano gli amici del lambretta club Umbria, sulla desta c'eravamo noi del Lambretta club Perugia con i nostri mezzi sia originali che racing tra cui la 300 Bicilindrica...:mrgreen:.

La bacchetta a cui ti riferisci credo fosse di un ragazzo delle mie zone...a quanto ho visto era lì che aspettava offerte alla fine credo sia arrivata quella giusta... ma non è detto che l'abbia data via veramente... un conoscente gli ha offerto 10K e non l'ha data via...

:ciao:

Inviato
Come entravi nel padiglione sulla sinistra c'erano gli amici del lambretta club Umbria, sulla desta c'eravamo noi del Lambretta club Perugia con i nostri mezzi sia originali che racing tra cui la 300 Bicilindrica...:mrgreen:.

Sì, le abbiamo viste :sbav:.