Vai al contenuto

Lambretta D da corsa

vespa997
 Share

Recommended Posts

Oggi insieme a mio babbo sono andato alla mostra scambio di Bastia Umbra e guardate che esemplare abbiamo visto.

Presumo che sia una lambretta D da corsa.

La foto rappresenta mio babbo insieme alla lambretta:

27052012281.jpg

Modificato da vespa997
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato anche io,ma non l'ho notata...dove era????Poi in mattinata c'era una bacchetta del 48,lampata,alla faccia della crisi...Il venditore non ha voluto manco dire a quanto l'ha data via:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato di domenica e sono arrivato verso le 10:30 ma quella bacchetta del '48 non l'ho vista :testate: .

Comunque era nel padiglione 9 dove c'erano tutte quelle auto, le moto in esposizione e dove facevano l'asta. Come entravi subito a sinistra c'erano le lambrette in esposizione del lambrettaclub umbria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah capito...No,io non sono andato nel padiglione delle auto,poi delle lambrette ce ne fregava poco:mrgreen:Comunque l'hanno venduta sabato mattina prestissimo la bacchetta,ovviamente domenica non c'era più :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La lambretta della foto è una replica di una 125 D corsa, quella che ha notato Dex invece è una LD 150 "derivata" del 1957.

Come entravi nel padiglione sulla sinistra c'erano gli amici del lambretta club Umbria, sulla desta c'eravamo noi del Lambretta club Perugia con i nostri mezzi sia originali che racing tra cui la 300 Bicilindrica...:mrgreen:.

La bacchetta a cui ti riferisci credo fosse di un ragazzo delle mie zone...a quanto ho visto era lì che aspettava offerte alla fine credo sia arrivata quella giusta... ma non è detto che l'abbia data via veramente... un conoscente gli ha offerto 10K e non l'ha data via...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come entravi nel padiglione sulla sinistra c'erano gli amici del lambretta club Umbria, sulla desta c'eravamo noi del Lambretta club Perugia con i nostri mezzi sia originali che racing tra cui la 300 Bicilindrica...:mrgreen:.

Sì, le abbiamo viste :sbav:.

Link al commento
Condividi su altri siti