enzscarp Inviato 28 maggio 2012 - 05:50 Share Inviato 28 maggio 2012 - 05:50 salve a tuti.. sono un vespista incallito ma è solo qualche giorno che mi sono imbattutto in una vespa cosa.... per grandi linee la meccanica è quella del px ma l'impianto frenante idraulico proprio non l'ho capito comwe funziona mi sembra che la pompa sia la stessa per freno ant e post... vero?? la cosa strana che il freno ant.. anche se un po gommoso frena tranquillamente ma quello post proprio non va.. il pedale scende liberamente e anche pompando non accenna a frenare... mi date qualche consiglio su come registrarlo?? grazie in anticipo enzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cluka Inviato 28 maggio 2012 - 06:44 Share Inviato 28 maggio 2012 - 06:44 Ciao, l'orgoglio della Cosa era la "frenata integrale" Se non erro il freno anteriore frena solo avanti, mente il posteriore su entrambe le ruote 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts