Vai al contenuto

Colpo di c...

Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Non proprio grandissimo però il dottore ortopedico vicino di casa dei miei mi regala e sottolineo regala, basta pagare il passaggio, una vespa pk 125 automatica.

Io non la conosco tanto come vespa, lo sò che non è pregiata però viene in regalo quindi va anche troppo bene.

Siccome per evitare in futuro qualsiasi discussione voglio comunque dare qualcosa al dottore, secondo voi qual'è la cifra più indicata?

Appena riesco metto foto!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La possiede il mio vicino (naturalmente già inserita nel testamento:Lol_5:). Da quanto ho letto e se non mi sbaglio, ne sono stati prodotti pochi esemplari, come parere personale potrei dirti che è un po' una palla guidarla..

Prendi e metti da parte. Un domani, visto le poche in circolazione... :risata1:

Dino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendila,montaci un motore a marce(che credo ci vada)e a natale fagli un salame toscano!

Povera PK automatica,non è colpa sua se gli hanno messo quel motoraccio li...

Comunque gratis anche la febbre si dice qui da me(altro che Genovesi,noi Lucchesi siam peggio!)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se qualcuno ti regala qualcosa, dargli del denaro è un po' un'offesa. Fai immediatamente il passaggio di proprietà (fai prima una visura, giusto per andare sul sicuro) e poi fai un bel regalo al dottore alla prima occasione.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

GiPiRat dice:
Se qualcuno ti regala qualcosa, dargli del denaro è un po' un'offesa. Fai immediatamente il passaggio di proprietà (fai prima una visura, giusto per andare sul sicuro) e poi fai un bel regalo al dottore alla prima occasione.

Ciao, Gino

Quoto in pieno ed aggiungo, se dovessi andare a casa sua, porta dei fiori alla moglie. Della frutta di stagione, se vuoi ringraziarlo adesso, o un bel cesto per Natale, sempre accompagnati con dei fiori per la signora, sarebbero perfetti!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

GiPiRat dice:

Ciao, Gino

Si avevo già scartato l'idea del denaro per non offendere, oggi ho fatto il passaggio domani vado a prenderla. Ma che motoraccio ha? Non credo che metterò un motore a marce, faro un piccolo tagliando poi credo proprio che la userò quotidianamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
  Case93 dice:
Prendila,montaci un motore a marce(che credo ci vada)

Povera PK automatica,non è colpa sua se gli hanno messo quel motoraccio li...

Il motore a marce non si puo' montare perchè il telaio è completamente diverso .......guardare per credere ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucadodo dice:
Vespa arrivata 10 mila km é meno brutta di quello che pensavo, non ridete ma dove cavolo é la batteria???

MA HA LA BATTERIA??? Comunque dopo 3 anni di fermo è già partita...... non ha il freno a pedale e quasi mi schiantavo, moooolto pericoloso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti