gian-GTR Inviato 5 giugno 2012 - 08:26 Share Inviato 5 giugno 2012 - 08:26 ciao bella e simpatica l'automatica.... in francia ne girano parecchie, quindi se hai bisogno di pezzi cerca da ste parti. attenzione solo ad una cosa, da quel che so (sentito dire) il GT della tua vespetta é in alluminio e molto particolare. non dovrebbe essere compatibile con niente o quasi! (sopratutto il pistone) quindi se grippi o ti compri un motore completo nella speranza che abbia un GT utilizzabile, oppure la usi come soprammobile! questo é cio che ho sentito, che sia vero non saprei!!! ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dqdino Inviato 5 giugno 2012 - 08:41 Share Inviato 5 giugno 2012 - 08:41 è un regaloooooooo:mavieni: Ok mi sono espresso male... correggo. HAI AVUTO UN GRAN C.!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 5 giugno 2012 - 08:54 Share Inviato 5 giugno 2012 - 08:54 è un regaloooooooo Anche se si dice "a caval donato non si guarda in bocca", direi che hai portato a casa un gran bel mezzo, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 5 giugno 2012 - 09:23 Autore Share Inviato 5 giugno 2012 - 09:23 Anche se si dice "a caval donato non si guarda in bocca", direi che hai portato a casa un gran bel mezzo, complimenti Si a caval donato..... comunque sono un pò veggente perché l'altro giorno scrivo che io trovo i pk nei garage, gli altri le gs nei fienili, infatti avete visto cosa ha trovato matopaavespa?!!!:testate: E non è che abitiamo a 500 km di distanza, forse 20!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 5 giugno 2012 - 13:01 Share Inviato 5 giugno 2012 - 13:01 fai una foto al motore voglio proprio vederlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts