Vai al contenuto

URGENTE,chi parla tedesco??

tommyramone
 Share

Recommended Posts

Wir haben Aeroib in dieser Forum, kontakte ihn bitte! Es gibt also die deutsche Forum, so kein Problem!!

(C'è Aeroib in questo Forum, contattalo! C'è anche il Forum Tedesco, quindi nessun Problema)

ps: io lo saprei pure il tedesco, ma non lo uso più molto e mi dispiacerebbe commettere errori. In ogni caso se non riesci a contattare nessuno passami il testo che provo a tradurlo.

Ciao

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,io vorrei evitare gli strafalcioni dei traduttori automatici,ma mi basta essere inteso...In pratica ho acquistato un oggetto sull'ebay tedesco,il venditore non offriva la spedizione internazionale,così prima di partecipare all'asta l'ho contattato per chiedere (grazie ad una amica che conosce il tedesco che ora però è partita per una vacanza)se c'era possibilità di spedire in Italia,e la sua risposta è stata affermativa ma che il costo della spedizione raddoppiava.Alchè ho partecipato all'asta e mi sono aggiudicato l'oggetto,al momento però di fare il pagamento tramite PayPal vengo bloccato appunto perchè il venditore ''non offre spedizione al mio indirizzo''.Vorrei contattarlo per chiedergli o di modificare il campo ''spedizione'' o di darmi istruzioni in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ich habe ein problem mith die Zahlung. PayPal erlaubt mir nicht die Zahlung abzuschließen, weil die Postversand nicht in Italien geplant. Ich warten auf Anweisungen, die Objekt zu zahlen.

Viele Grüße

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,pare che tutto sia stato risolto,ora vorrei scrivere questo e poi non ti rompo più ''il problema dovrebbe essere stato risolto,ho effettuato il pagamento di 68€ tramite PayPal,attendo conferma e la spedizione dell'oggetto''...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hallo, kein problem jetzt.

Das Problem gelöst werden sollte, habe ich die PayPal Zahlung von 68 € gemacht. So erwarten Ich die Bestätigung und den Versand des Artikels, vielen Dank.

Viele Grüße

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti