Vespista46 Inviato 21 settembre 2012 - 23:22 Share Inviato 21 settembre 2012 - 23:22 L'idea era di prendere quella su ebay, ma ho trovato questa direttamente qui a palermo da un rivenditore per la modica cifra di 59 euro ed ho desistito dal prendere quella con la striscia tricolore che costava dai 20 ai 25 euro in più. Ottimo, quanto tapezzarne una vecchia praticamente! Se anche in Mp mi puoi dire il negozio, che un mio amico ne cercava una e quella originale costa 140 se non erro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 23 settembre 2012 - 16:53 Autore Share Inviato 23 settembre 2012 - 16:53 certo che te lo dico. da cataldi in via oreto! la ho pagata come la penultima serie,mentre da altri costa 80 sempre qui a palermo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 24 settembre 2012 - 00:16 Share Inviato 24 settembre 2012 - 00:16 Aaaaaaaaaah dal mio "spacciatore" di fiducia! ehehe Comunque non avendola vista in esposizione, essendo un prodotto nuovo, non pensavo l'avessero.. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts