Vai al contenuto

rottura millerighe mozzo posteriore

ASSEACAMME
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ieri pomeriggio girottolavo con il mio "cosa 200" polinizzato quando all'improvviso il motore ha cominciato a girare in folle come se il selettore del cambio non esistesse.

causa del problema rottura del millerighe del mozzo ruota posteriore

potrei anche acquistarlo ma sarebbe il secondo in un'anno :testate:

guardando un mozzo posteriore px nel quale il millerighe sembrerebbe calettato a caldo sto provando a trapiantare il millerighe dal mozzo px sul mozzo "cosa"

qualcuno si è già cimentato in qualcosa di analogo o ha idea dell'effettiva fattibilità dell'operazione? :mah: ...anche per aiutare altri con il mio stesso, ripetuto problema........

premetto che non è tanto per la cifra da spendere, quanto per avere un pezzo SOLIDO ed AFFIDABILE, visto che in poco meno di un anno è il secondo tamburo posteriore che trito...e non sempre si trovano persone gentili come il ragazzo del soccorso alpino che gentilmente ci ha dato un passagggio fino in città ....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai visto e ne pensato una cosa simile. Se sei ben attrezzato prova, fai da cavia, e poi riferici a tutti noi. Anche se chissà in cosa ti vai ad impelagare!

Altrimenti compralo nuoo, vedi quale rondella su ci vuole sotto al dado (non sono tutte uguali) e poi stringi bene il dado e coppiglialo!

Se si sfa una 3 volta, comincio a pensare che allora anche il mille righe dell'asse del cambio sia alla frutta!

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma il secondo mozzo è originale o di concorrenza? Perchè a me hanno sconsigliato caldamente di montare dei tamburi non originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

mozzi originali ed asse praticamenrte nuovo dado stretto come da manuale ...

tutt'alpiù butto un mozzo ruota del px che mi avanzano :Lol_5: qualcosa bisognerà pure sacrificare no?:mrgreen: e poi l'intervento proviamo a farlo in officina di rettifica al lavoro a costo zero.......

Link al commento
Condividi su altri siti