ASSEACAMME Inviato 28 maggio 2012 - 15:27 Share Inviato 28 maggio 2012 - 15:27 ciao a tutti ieri pomeriggio girottolavo con il mio "cosa 200" polinizzato quando all'improvviso il motore ha cominciato a girare in folle come se il selettore del cambio non esistesse. causa del problema rottura del millerighe del mozzo ruota posteriore potrei anche acquistarlo ma sarebbe il secondo in un'anno guardando un mozzo posteriore px nel quale il millerighe sembrerebbe calettato a caldo sto provando a trapiantare il millerighe dal mozzo px sul mozzo "cosa" qualcuno si è già cimentato in qualcosa di analogo o ha idea dell'effettiva fattibilità dell'operazione? ...anche per aiutare altri con il mio stesso, ripetuto problema........ premetto che non è tanto per la cifra da spendere, quanto per avere un pezzo SOLIDO ed AFFIDABILE, visto che in poco meno di un anno è il secondo tamburo posteriore che trito...e non sempre si trovano persone gentili come il ragazzo del soccorso alpino che gentilmente ci ha dato un passagggio fino in città .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 28 maggio 2012 - 18:58 Share Inviato 28 maggio 2012 - 18:58 Io non ho mai visto e ne pensato una cosa simile. Se sei ben attrezzato prova, fai da cavia, e poi riferici a tutti noi. Anche se chissà in cosa ti vai ad impelagare! Altrimenti compralo nuoo, vedi quale rondella su ci vuole sotto al dado (non sono tutte uguali) e poi stringi bene il dado e coppiglialo! Se si sfa una 3 volta, comincio a pensare che allora anche il mille righe dell'asse del cambio sia alla frutta! Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 28 maggio 2012 - 22:04 MODERATOR Share Inviato 28 maggio 2012 - 22:04 Ma il secondo mozzo è originale o di concorrenza? Perchè a me hanno sconsigliato caldamente di montare dei tamburi non originali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 29 maggio 2012 - 06:06 Autore Share Inviato 29 maggio 2012 - 06:06 mozzi originali ed asse praticamenrte nuovo dado stretto come da manuale ... tutt'alpiù butto un mozzo ruota del px che mi avanzano qualcosa bisognerà pure sacrificare no? e poi l'intervento proviamo a farlo in officina di rettifica al lavoro a costo zero....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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