Ale0592 Inviato 28 maggio 2012 - 17:26 Share Inviato 28 maggio 2012 - 17:26 Il raduno è un po' particolare nello svolgersi dei pasti...Un po' un esperimento...E' un raduno ufficiale a calendario VC Italia...Allego il programma... Qualcuno che viene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 28 maggio 2012 - 18:39 Share Inviato 28 maggio 2012 - 18:39 (modificato) se non parto per l'emilia (cosa che,avrei dovuto fare sabato scorso ma per colpa dei pezzi grossi che si devon far vedere, ancora sto a casa), ci faccio un pensierino. alcuni del v.c. piceno verrano sicuramente. Ale mi mandi la locandina in mp che la posto poi su fb. p.s. lo scorso anno abbiamo preso una bagnata a pranzo e al ritorno.............speriamo bene quest'anno considerati i 3 locali che si gireranno per mangiare ahahahahah.... Modificato 28 maggio 2012 - 18:40 da dragonetribale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 28 maggio 2012 - 19:07 Autore Share Inviato 28 maggio 2012 - 19:07 (modificato) Purtroppo sembra che il tempo abbia intenzione di fare le bizze...sarebbe un peccato,vista la strutturazione del raduno...Significherebbe prendere acqua a non finire...Dell'anno scorso non so che dirti,avevo il px,unica vespa che avevo,in restauro,quindi non ho potuto esserci...Ora ti mando la locandina...A domenica se ci sei allora :ok:P.S . chissà se il grande capo Horus si farà un giretto con noi??ehehehe,sta solo a 20 min di strada:mavieni: Modificato 28 maggio 2012 - 19:10 da Ale0592 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 29 maggio 2012 - 21:53 Share Inviato 29 maggio 2012 - 21:53 io penso di esserci ,mi piace il fatto che non ci sia un vero e proprio pranzo!mi annoiano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 31 maggio 2012 - 17:51 Autore Share Inviato 31 maggio 2012 - 17:51 Beh di fatto si mangia come ad un pranzo ''comune'',però abbiamo voluto puntare più sul ''giro'',tutto qua,ma non ti preoccupare che si mangia anche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 31 maggio 2012 - 21:03 Share Inviato 31 maggio 2012 - 21:03 Se il tempo ci grazia è sicuro che vengo con gli amici perugini, l'idea del pranzo itinerante è da provare, ne parlavo con Gianluca alla fiera di Bastia, ci vorrà molta puntualità e collaborazione dei partecipanti nel non prendersela troppo comoda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 1 giugno 2012 - 06:29 Autore Share Inviato 1 giugno 2012 - 06:29 Ah ecco che fine aveva fatto gianluca allora ahahaha...non lo ritrovavamo alla fiera,s'era perso :sbonk:Come ho già detto volevamo provare una cosa nuova,vediamo cosa esce fuori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco01 Inviato 1 giugno 2012 - 07:34 Share Inviato 1 giugno 2012 - 07:34 A me l'idea del pranzo spezzato piace ma come detto in altri post l'oganizzazione dovrà funzionare alla perfezione per la miglior riuscita del raduno. Il vespa club Fabriano ed ovviamente io saremo presenti, cosi almeno ci conosciamo. O visto il meteo in questo momento ed è buono, quindi ci son tutti i presupposti per un gran raduno:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 3 giugno 2012 - 05:03 Share Inviato 3 giugno 2012 - 05:03 Causa esercitazione dell'ultimo momento, di protezione civile, in preparazione agli aiuti per l'emilia, non potro' esserci. Ale 0592,percortesia, salutami tra i soci del club todi, Franco il ternano covertito a todino. Simone vc Piceno grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 giugno 2012 - 07:59 Share Inviato 4 giugno 2012 - 07:59 Bellissima giornata di sole, paesaggi stupendi e alla fine l'idea del pranzo itinerante si è rilevata buona, unico piccolo appunto che posso fare e sulla sistemazione a sedere alle prime due soste, un po' caotica. Per il resto cibo ottimo e abbondante! Al prossimo anno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 4 giugno 2012 - 12:14 Autore Share Inviato 4 giugno 2012 - 12:14 Ciao!Sono contento di averti conosciuto e che ti sei trovato bene...Come dici tu c'erano cose da migliorare,ce ne siamo resi conto anche noi,ma era la prima volta che provavamo questa ''formula'',quindi l'esperienza ci servirà ad aggiustare il tiro per i prossimi anni!! Alla prossima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 4 giugno 2012 - 13:08 Share Inviato 4 giugno 2012 - 13:08 che dire io difficcilmente vado a raduni dei vespa club e difficilmente rimango soddisfatto,ognuno ha il suo modo di vivere la vespa.ma questo raduno secondo me rientra tra i 5/6 raduni meglio riusciti.l'idea del pranzo itinerante è stata vincente anche grazie a questi luoghi stupendi al tempo e all'organizzazione. poi che dire dopo un bel pò di tempo ho incontrato il mio primo presidente (Lucarini) sempre in formissima e sempre divertente e con l'età è pure migliorato lasciando sempre di più il suo carattere a briglia sciolta!!!AHAHAHAH BRAVI A TUTTI QUELLI DEL V.C. TODI[ATTACH=CONFIG]110117[/ATTACH] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 4 giugno 2012 - 19:38 Autore Share Inviato 4 giugno 2012 - 19:38 Mi fa piacere che ti sia piaciuto,meglio così..Noi progettavamo di proseguire su questa linea,tanto di castelli da vedere ce ne sono all'infinito,finirà prima il petrolio ahahaha!!! Alla prossima allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts