tex90 Inviato 28 maggio 2012 - 17:37 Share Inviato 28 maggio 2012 - 17:37 Ciao ragazzi. Alla fine avrei trovato un 160 Gs seconda serie, bianco, perfetto. Però volevo sapere le differenza tra la Prima e la Seconda serie e quale sarebbe il loro giusto valore. Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 28 maggio 2012 - 17:38 Share Inviato 28 maggio 2012 - 17:38 Prima serie dovrebbe avere il portaoggetti sopra allo stop posteriore,seconda serie ha il bauletto retroscudo,se non sbaglio,con il numero telaio poi allontani ogni dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsr Inviato 28 maggio 2012 - 17:53 Share Inviato 28 maggio 2012 - 17:53 Buonasera ragazzi, esatto la differenza e questa pero in giro si trovano molte prima serie che hanno sia il vano posteriore sopra il fanale che il bauletto sotto scudo (penso sia stato un optional all'epoca) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex90 Inviato 28 maggio 2012 - 18:18 Autore Share Inviato 28 maggio 2012 - 18:18 Ah ok. Infatti notavo dalle foto solo questa differenza. E come valutazioni come sono messe? entrambe uguali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex90 Inviato 29 maggio 2012 - 12:48 Autore Share Inviato 29 maggio 2012 - 12:48 nessuno sa qual'è il loro giusto valore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 29 maggio 2012 - 13:18 Share Inviato 29 maggio 2012 - 13:18 nessuno sa qual'è il loro giusto valore? Prova a mettere una foto di quella che intendi acquistare ed il prezzo di vendita. Vedrai che qualcuno ti darà qulche consiglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 29 maggio 2012 - 13:24 Share Inviato 29 maggio 2012 - 13:24 (modificato) Buonasera ragazzi, esatto la differenza e questa pero in giro si trovano molte prima serie che hanno sia il vano posteriore sopra il fanale che il bauletto sotto scudo (penso sia stato un optional all'epoca) Fra prima e seconda serie oltre al bauletto posteriore ci sono delle differenze nei carter (livello olio, posizione tappo riempimento), cambia la scatola filtro aria, se non ricordo male anche i getti. Quando uscì la seconda serie uscì anche una modifica che prevedeva il post-montaggio del bauletto retro scudo presso le stazioni di servizio Piaggio. Si trova nelle ultime pagine del catalogo ricambi, comprende sia le quote di montaggio e foratura, sia l'elenco degli articoli da acquistare. Anche la scatola filtro fu oggetto di upgrade, tanto che sempre sul manuale è indicato tutto l'occorrente per passare al tipo montato sulla seconda serie. Per delle quotazioni di massima c'è il borsino, per la pazzia c'è subito ed egay. Se posti delle foto sicuramente sapremo darti delle buone indicazioni su quanto spendere. Modificato 29 maggio 2012 - 13:29 da Alext5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daviserra Inviato 29 maggio 2012 - 13:25 Share Inviato 29 maggio 2012 - 13:25 Aggiungo anche che la prima serie ha la sella grigetta mentre la seconda nera.. La prima serie è sempre valutata un pelino di più. Io mediamente vedo le prime serie sui 5k/6k, la seconda qualcosa di meno.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex90 Inviato 29 maggio 2012 - 14:24 Autore Share Inviato 29 maggio 2012 - 14:24 ok settimana prossima dovrei aver tempo di vederla dal vivo e fare foto dettagliate. Comunque è perfetta a vista d'occhio, e vorrebbero 6000€. Io ho guardato anche su Subito e ho notato che sotto i 6000 non ce ne sono di modelli perfetti, poi se ne trova qualcuno anche ad 8000 ma va bè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts