peppe90vespista Inviato 28 maggio 2012 - 21:50 Share Inviato 28 maggio 2012 - 21:50 salve a tutti,ho letto molti post sugli oli per la miscela sul forum,ma sinceramente ho le idee ancora piu' confuse di prima io come sapete ho una vespa p125x del 1980,come olio per la miscela ho sempre usato il castrol actevo 2t,perchè mio padre usa sempre quello nelle sue vespe,ma ho letto in diversi post che con gli oli semisintetici si formano incrostazioni nella marmitta e nel motore,in poche parole vorrei sapere da voi,per la mia vespa che ha ben 32 anni,se continuare ad usare il semisintetico castrol?oppure andare su altri olii specifichi? ho letto che i px con marmitta catalitica hanno bisogno di altri oli a differenza delle prime serie delle px è vero questa cosa? per favore vorrei chiarirmi tutti i dubbi che ho in testa,perchè ho davvero le idee confuse e non so' cosa fare,chi dice quel tipo,chi dice l'altro tipo,quella marca l'altra marca,dite la vostra a riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 29 maggio 2012 - 10:49 MODERATOR Share Inviato 29 maggio 2012 - 10:49 Qui non ti risponde nessuno, perchè è una domanda da Officina, infatti chiudo la discussione. Counque se fai una ricerca trovi tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts