Vai al contenuto

Restauro conservativo?!?!! Siiii!!!

Stagnutti
 Share

Recommended Posts

Saró anche malato.... Ma questa giuro che la tengo così!!!! (a parte il fanale anteriore e il devio luci...)

Allora,vado di cif...a la ruggine superficiale come faccio ad evitare che cammini?! Con cosa posso proteggerla poi? Ho sentito grasso di vasellina?!?!

mato! Servono tuoi consigli!!

imageuec.jpg

imagewdz.jpg

imagesrd.jpg

imageufx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissima!!!!!!!!! ma questa dove salta fuori? raccontaci:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo col wd40?! Niente cif?!?!

La vespa l'ho ritirata ieri sera in quel di Mantova,dopo un'estenuante trattAtiva... Dalle otto di sera alle 10.... Dopo 200km fatti per lavoro...altri 150 andare e 150 tornare...ora son col culo quadrato... Pagata non poco,ma il desiderio di avere un conservato era tanto,il tipo ha cambiato il condensatore e rimagnetizzato il volano... Ieri l'abbiamo provata! E va benino... Chiaro,il motore sarà da revisionare...

Ha solo targa CNxxxxx.... Ed è radiata... Ma per ora resta cosi...ho troppi lavori impiantati.... Anche se sono sempre in attesa di un bel bacchetta (Mato saputo niente?!?!)

ha il cavalletto perfetto,ancora coi suii cilindretti ai piedini intarti... Il devio dovrebbe essere di un 53 e anche il fanale anteriore..(qualcuno ne ha uno per v31 conservato?!) la marmitta è da controllare... Ruggine passante non ne ha.. Ha dei ritocchi fatti a pennello...su due punti...piccoli..

La sella è accettabile...

Modificato da Stagnutti
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti a te è splendida.........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è quella di michele che era su subito?? il cif su una 51 non lo userei ........ partirei almeno dal 53.. altra vernice.

Lasciala così

prezzo?

ps: per la baccchetta conservata il tipo ha già fatto un passo indietro. Ci sarebbe una alternativa, sentiamoci in MP

Modificato da matopaavespa
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,è quella di michele.... Lui ha gia castronato lo scudo col cif... Ora vedo se riesco a sistemarlo un po col wd40.... Fammi sapere qualcosa,grazie

Ti ho lasciato il mio cell in mp... Lasciami il tuo che ti chiamo,anche per chiederti opinioni/consigli.

Modificato da Stagnutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Saró anche malato.... Ma questa giuro che la tengo così!!!! (a parte il fanale anteriore e il devio luci...)

Allora,vado di cif...a la ruggine superficiale come faccio ad evitare che cammini?! Con cosa posso proteggerla poi? Ho sentito grasso di vasellina?!?!

mato! Servono tuoi consigli!!

Non serve il CIF qui. Lavala e basta. Il CIF usalo solo sugli accessori cromati per togliere un poì di ruggine.

Link al commento
Condividi su altri siti