marthy82 Inviato Maggio 29, 2012 Inviato Maggio 29, 2012 Salve a tutti, ho trovato poche notizie riguardo il raduno di Camino questo weekend, qualcuno sa confermarmi se nn è stato annullato e che ci sia realmente così mi organizzo? Vi ringrazio in anticipo! 0 Cita
marthy82 Inviato Maggio 31, 2012 Autore Inviato Maggio 31, 2012 Azz..... ho suscitato molto interesse aprendo questa discussione! 0 Cita
fredy Inviato Maggio 31, 2012 Inviato Maggio 31, 2012 Azz..... ho suscitato molto interesse aprendo questa discussione! Si ho visto la locandina domenica scorsa,tutto confermato;mezza idea di andarci 0 Cita
marthy82 Inviato Giugno 1, 2012 Autore Inviato Giugno 1, 2012 Grazie mille Fredy! Pure io avrei in mente di andarci ma il meteo pare brutto domenica........ Quest'anno sta facendo un weekend più brutto dell'altro dalle mie parti e spero non piova! 0 Cita
fredy Inviato Giugno 2, 2012 Inviato Giugno 2, 2012 Grazie mille Fredy! Pure io avrei in mente di andarci ma il meteo pare brutto domenica........Quest'anno sta facendo un weekend più brutto dell'altro dalle mie parti e spero non piova! Di nulla marthy,e si mi sa che dovremo rinunciare . Se ti interessa sabato 30 giugno facciamo una gita al mare organizzano dei miei amici di Moretta siamo in 6/7 ,non è un raduno semplicemente una giornata con amici . 0 Cita
Recommended Posts