Vesparella-S Inviato 6 giugno 2012 - 10:30 Autore Share Inviato 6 giugno 2012 - 10:30 ok,ma prima di mettere il bostik hai visto da dove dipendeva la perdita? Ovvio.. Ragazzi.. ho messo il boostik, aspettato 1 giorno.. una piccola goccia la caccia sempre a motore caldo.. ( la caccia in un lato, dove ho messo boostik.. sicuramente trafila, e la caccia dove c'è una piccola fessura, dove ho applicato il boostik ) la tenuta, è veramente eccezzionale!! appena ho tempo, svuoto l'olio, ne apllico un altro po. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 6 giugno 2012 - 12:56 Share Inviato 6 giugno 2012 - 12:56 ma lo hai messo con il dito,spingendo nel forellino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 6 giugno 2012 - 18:45 Autore Share Inviato 6 giugno 2012 - 18:45 ma lo hai messo con il dito,spingendo nel forellino? L'ho messa sopra, è un poco intorno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 6 giugno 2012 - 21:03 Share Inviato 6 giugno 2012 - 21:03 beh che dire, avevi due perdite al carter, ora ne hai solo mezza senza aprire il motore...che culo;-) comunque se fai un lavoro migliore elimini del tutto la perdita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 6 giugno 2012 - 21:21 Autore Share Inviato 6 giugno 2012 - 21:21 beh che dire, avevi due perdite al carter, ora ne hai solo mezza senza aprire il motore...che culo;-)comunque se fai un lavoro migliore elimini del tutto la perdita Già.. puoi dirlo forte che ho avuto "culo" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 7 giugno 2012 - 12:48 Share Inviato 7 giugno 2012 - 12:48 il mastice dovevi infilarlo bene nel foro,spingendo col dito in modo da farlo andare all'interno,ma comunque hai avuto culo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 23 giugno 2012 - 09:44 Autore Share Inviato 23 giugno 2012 - 09:44 Ragazzi.. volevo sapere la marmitta padellino, che temperatura arriva? ho una marmitta "da tappare", e volevo sapere se con il boostik potevo "tapparla" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts