et34e Inviato 29 maggio 2012 - 14:43 Share Inviato 29 maggio 2012 - 14:43 ciao a tutti, a meno di 3 mesi dal restauro completo dell'et3 ecco un primo problema. Andavo in moto e all'improvviso la vespa si è fermata: niente scintilla dalla candela.Ho controllato sia l'impianto elettrico appena cambiato, che non presentava fili staccati o sbucciati, sia ho cambiato candela, ma la scintilla proprio non la fa. Cosa potrebbe essere allora? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 maggio 2012 - 17:02 Share Inviato 29 maggio 2012 - 17:02 prova a staccare il filo verde dalla centralina, posizionata nel bauletto posteriore laterale. FAI ATTENZIONE di fili verdi ne hai 2 - uno è in guaina assieme al bianco e al rosso - l'altro è solo soletto stacca quello DA SOLO e vedi se la scintilla la da 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et34e Inviato 29 maggio 2012 - 17:36 Autore Share Inviato 29 maggio 2012 - 17:36 ciao sartana e grazie. Ho provato ma nulla, già che c'ero ho anche guardato lo statore ma sembra tutto a posto, non ci sono fili staccati tra le bobine di rame...da due giorni non mi teneva bene il minimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts