paolos90cv Inviato 30 maggio 2012 - 16:28 Share Inviato 30 maggio 2012 - 16:28 mah a quanto pare non è così facile venderlo il mio px, l'ho messo in vendita su subito da una settimanella ma neanche una chiamata........ Forse il prezzo è troppo alto?.... Le vespe se hanno un prezzo giusto si vendono sempre di solito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 30 maggio 2012 - 17:12 Autore Share Inviato 30 maggio 2012 - 17:12 (modificato) Forse il prezzo è troppo alto?.... Le vespe se hanno un prezzo giusto si vendono sempre di solito. Il prezzo è in linea con le quotazioni che ho trovato qui su vr.... ed in più ci sono pure un sacco di accessori... cmq mi sa che me la tengo e spero che non mi fermino a controllare.... Modificato 30 maggio 2012 - 17:12 da Orthovespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 maggio 2012 - 17:18 Share Inviato 30 maggio 2012 - 17:18 (modificato) Se non passi molto per il centro storico o le vie più centrali, non ci dovrebbero essere troppi problemi. Purtroppo adesso stanno proprio controllando a tappeto, proprio per via della normativa antinquinamento; cmq i 50 sono i più controllati, quindi non dovresti avere grossi problemi. Hai una bella vespa, ma tra assicurazione, bollo e rischio multa, la tua idea di passare ad un 50 o 125 d'epoca è molto saggia. Modificato 30 maggio 2012 - 17:20 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 30 maggio 2012 - 19:39 Autore Share Inviato 30 maggio 2012 - 19:39 Se non passi molto per il centro storico o le vie più centrali, non ci dovrebbero essere troppi problemi. Purtroppo adesso stanno proprio controllando a tappeto, proprio per via della normativa antinquinamento; cmq i 50 sono i più controllati, quindi non dovresti avere grossi problemi. Hai una bella vespa, ma tra assicurazione, bollo e rischio multa, la tua idea di passare ad un 50 o 125 d'epoca è molto saggia. Grazie per il complimento alla mia vespa, ci sono particolarmente affezionato perchè è la prima e l'ho trovata buttata in un vicolo di roma e l'ho rimessa e la sto rimettendo a posto con passione, sai che ho pensato? che tra una permuta, il passaggio e l'iscrizione FMI dovrei spendere non meno di 4-500€ giusto? ho letto ora l'ordinanza comunale e c'è scritto che la multa va dai 35 ai 143 euro.... mi dovrebbero fermare 5 volte in 4 anni, tempo in cui la mia vespa passa d'epoca, mi sa salvo casi particolari me la tengo e vado così.... no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yom Inviato 30 maggio 2012 - 21:34 Share Inviato 30 maggio 2012 - 21:34 Prova con questa.. http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-special-faro-quadro-restaurata-roma-43517245.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 31 maggio 2012 - 05:47 Share Inviato 31 maggio 2012 - 05:47 Grazie per il complimento alla mia vespa, ci sono particolarmente affezionato perchè è la prima e l'ho trovata buttata in un vicolo di roma e l'ho rimessa e la sto rimettendo a posto con passione, sai che ho pensato? che tra una permuta, il passaggio e l'iscrizione FMI dovrei spendere non meno di 4-500€ giusto? ho letto ora l'ordinanza comunale e c'è scritto che la multa va dai 35 ai 143 euro.... mi dovrebbero fermare 5 volte in 4 anni, tempo in cui la mia vespa passa d'epoca, mi sa salvo casi particolari me la tengo e vado così.... no? Il ragionamento teoricamente fila, ma quello che mi sono chiesto io è: e se faccio un incidente? L'assicurazione mi copre anche se ero in un punto dove in teoria non potevo circolare?... Non voglio fare il guastafeste, ma siccome interessa anche a me 'sta cosa (io vado spesso in Lombardia, dove teoricamente TUTTI i 2 tempi non possono più circolare se non sono d'epoca), credo sia meglio farsele prima queste domande per non piangere lacrime amare dopo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 31 maggio 2012 - 05:56 Autore Share Inviato 31 maggio 2012 - 05:56 Il ragionamento teoricamente fila, ma quello che mi sono chiesto io è: e se faccio un incidente? L'assicurazione mi copre anche se ero in un punto dove in teoria non potevo circolare?... Non voglio fare il guastafeste, ma siccome interessa anche a me 'sta cosa (io vado spesso in Lombardia, dove teoricamente TUTTI i 2 tempi non possono più circolare se non sono d'epoca), credo sia meglio farsele prima queste domande per non piangere lacrime amare dopo. Mmmmmmmm la tua è una domanda retorica o sei già sicuro che l assicurazione non mi coprirebbe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 31 maggio 2012 - 05:57 Autore Share Inviato 31 maggio 2012 - 05:57 Prova con questa..http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-special-faro-quadro-restaurata-roma-43517245.htm Bellina, ora lo contatto... Grazie pensi sia originale e che si possa iscrivere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 31 maggio 2012 - 06:39 Share Inviato 31 maggio 2012 - 06:39 Mmmmmmmm la tua è una domanda retorica o sei già sicuro che l assicurazione non mi coprirebbe? Io non ho chiesto alla mia assicurazione per non tirarmi la zappa sui piedi in caso succedesse. Sarebbe da chiedere a un assicuratore esterno questa cosa: secondo me conoscendo le assicurazioni che cercano sempre i cavilli per non pagare, se sgamano la cosa di sicuro fanno storie. Poi magari sono solo mie paranoie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 31 maggio 2012 - 07:51 Share Inviato 31 maggio 2012 - 07:51 Credo proprio che sia scritto nel contratto, quindi puoi controllare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yom Inviato 31 maggio 2012 - 10:33 Share Inviato 31 maggio 2012 - 10:33 Bellina, ora lo contatto... Graziepensi sia originale e che si possa iscrivere? l'immagine non è nitidissima, pero' sembrerebbe che almeno i componenti siano i suoi, da verificare se il bianco è quello piaggio e non uno generico. il lato positivo è che il prezzo sembra essere ulteriormente trattabile, e poi è a roma, non hai spese di spedizione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 31 maggio 2012 - 11:25 Share Inviato 31 maggio 2012 - 11:25 la sella non è originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 1 giugno 2012 - 08:02 Autore Share Inviato 1 giugno 2012 - 08:02 E di questa che mi dite? È pure interessato al mio px... http://www.subito.it/vi/43430800.htm# 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 giugno 2012 - 08:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 giugno 2012 - 08:36 (modificato) E di questa che mi dite? È pure interessato al mio px...http://www.subito.it/vi/43430800.htm# è da restaurare completamente.... e poi è più un modello da collezione (sportellino piccolo) Modificato 1 giugno 2012 - 08:37 da areoib 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 1 giugno 2012 - 08:41 Autore Share Inviato 1 giugno 2012 - 08:41 è da restaurare completamente.... e poi è più un modello da collezione (sportellino piccolo) nel senso che non la posso iscrivere moto d'epoca così??? cosa ci sarebbe da restaurare? non andrebbe bene per girare per roma? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 giugno 2012 - 08:45 Share Inviato 1 giugno 2012 - 08:45 http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-cc-colore-blu-roma-43580868.htm Guarda questa, se non è una truffa potresti chiamare; è un conservato quindi sarebbe iscrivibile con pochi lavori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 1 giugno 2012 - 08:53 Share Inviato 1 giugno 2012 - 08:53 è un conservato quindi sarebbe iscrivibile con pochi lavori. Parafango anteriore replica con bullone di fissaggio verniciato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 giugno 2012 - 08:58 Share Inviato 1 giugno 2012 - 08:58 Si, la solita replica un po troppo alta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 1 giugno 2012 - 09:03 Autore Share Inviato 1 giugno 2012 - 09:03 http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-cc-colore-blu-roma-43580868.htm Guarda questa, se non è una truffa potresti chiamare; è un conservato quindi sarebbe iscrivibile con pochi lavori. ok ma io devo prima vendere il mio px!! e questo permuta solo con un quad, mentre l'altra inserzione mi ha detto che è interessato ad una permuta col mio px... Non va bene l'inserzione che ho postato io? non si può iscrivere? c'è troppo da restaurare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 1 giugno 2012 - 10:40 Share Inviato 1 giugno 2012 - 10:40 nel senso che non la posso iscrivere moto d'epoca così??? cosa ci sarebbe da restaurare?non andrebbe bene per girare per roma? grazie Il colore e' sbagliato, dovresti riverniciarla completamente per iscriverla FMI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 3 giugno 2012 - 08:37 Share Inviato 3 giugno 2012 - 08:37 Guarda questa: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespone-px-roma-43681217.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bringo Inviato 3 giugno 2012 - 09:06 Share Inviato 3 giugno 2012 - 09:06 Guarda questa:http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespone-px-roma-43681217.htm la targa è fantastica!!!:ok:la voglio anch io una vespa targata roma!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts