fedyx Inviato 30 maggio 2012 - 12:25 Share Inviato 30 maggio 2012 - 12:25 Salve a tutti.. da un pò di tempo a questa parte mi sono accorto che la vespa mi fa uno strano effetto.. premetto che la vespa è stata completamente restaurata e il circuito elettrico rifatto a partire dall'originale cambiando solo le guaine e i faston... mi accorgo che quando vado per mettere la freccia a sinistra quella di davanti funziona regolarmente anche a bassi giri, quella posteriore invece funziona solo quando per esempio vado per scalare e tenendo la frizione accelero... in quel caso la freccia si mette a funzionare, ma appena i giri si riabbassano la freccia non funziona più.. per il resto la freccia destra funziona, le luci pure e anche il clacson e anche lo stop.. ora il dubbio è che abbia sbagliato a mettere la lampadina giusta.. non so.. ditemi.. grazie a tutti :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 31 maggio 2012 - 06:32 Share Inviato 31 maggio 2012 - 06:32 Ma non si accende fino a quando il motore non sta su di giri oppure rimane accesa fissa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 31 maggio 2012 - 10:46 Autore Share Inviato 31 maggio 2012 - 10:46 allora: appena i giri salgono la freccia funziona perfettamente, NON rimane fissa. =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 31 maggio 2012 - 11:58 Share Inviato 31 maggio 2012 - 11:58 Allora controlla i contatti dell'intermittenza e la massa della freccia al telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedyx Inviato 2 giugno 2012 - 13:11 Autore Share Inviato 2 giugno 2012 - 13:11 per la massa ok.. controllerò.. ma non mi ricordo dove sono i contatti dell'intermittenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 giugno 2012 - 20:48 Share Inviato 3 giugno 2012 - 20:48 Cofano sinistro, davanti al regolatore di tensione c'è una scatolina color verde di forma parallelepipeda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts