Xispo Inviato 30 maggio 2012 - 17:25 Share Inviato 30 maggio 2012 - 17:25 Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare una primaria DTR da 22 denti da abbinare alla mia campana 68 denti originale (PX 150 MY). Qualcuno monta ingranaggi DTR e sa dirmi che livello di qualità sono? Hanno mai dato problemi? Sono duraturi? Probabilmente saranno ottimi ma visto che non li conosco volevo sentire qualche parere. posso comprare tranquillo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 30 maggio 2012 - 17:35 Share Inviato 30 maggio 2012 - 17:35 Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare una primaria DTR da 22 denti da abbinare alla mia campana 68 denti originale (PX 150 MY). Qualcuno monta ingranaggi DTR e sa dirmi che livello di qualità sono? Hanno mai dato problemi? Sono duraturi? Probabilmente saranno ottimi ma visto che non li conosco volevo sentire qualche parere. posso comprare tranquillo? Credo che tu intenda Drt (Denis Racing Team). Come qualità puoi andare a occhi chiusi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 30 maggio 2012 - 17:35 Share Inviato 30 maggio 2012 - 17:35 Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare una primaria DTR da 22 denti da abbinare alla mia campana 68 denti originale (PX 150 MY). Qualcuno monta ingranaggi DTR e sa dirmi che livello di qualità sono? Hanno mai dato problemi? Sono duraturi? Probabilmente saranno ottimi ma visto che non li conosco volevo sentire qualche parere. posso comprare tranquillo? In questo caso devi comprare il pignone da 22 sono i migliori come pignoni ne ho comprato moltissimi . anche la primaria da 65 è affidabile. Gli ingranaggi che si rompevano erano la quarta del px da 37 denti quella extracorta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xispo Inviato 30 maggio 2012 - 17:56 Autore Share Inviato 30 maggio 2012 - 17:56 Sono proprio i Denis Racing Team e già due risposte mi hanno confortato... come vedi Mega ho seguito il tuo consiglio, vediamo ora in quanto tempo riesco a procurarmi il componente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts