eternavespa Inviato 30 maggio 2012 - 18:27 Share Inviato 30 maggio 2012 - 18:27 ciao tutti ho un p200x senza miscelatore e domenica a causa di una buca profonda ho una perdita di benzina nel carburatore eccome se fosse lo spillo conico cioe chefuori esce sempre benzina e va a finire nel venturi lunedi ho cambiato spillo conico e galleggiante ma nn ho risolto nnt ho messo tre guarnizione sotto la vaschetta per alzarlo un po ma niente oggi l ho portata dal meccanico abbiano cambiato sempre lo spillo conico con uno a molle abbiamo trapiantato un coperchio del galleggiante ma nnt da fare:doh: secondo voi cosa puo essere il meccanico vuole cambiarmi il carburatore che ha nemmeno un anno ( e uno spaco 24 ) mi aiutate a risolvere graz mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stief Inviato 30 maggio 2012 - 20:07 Share Inviato 30 maggio 2012 - 20:07 Ma cosa hai scritto?!???!? Dov'è la punteggiatura?!?!? E tutte quelle abbreviazioni?! ... non è mica un sms che bisogna risparmiare caratteri... io onestamente ho capito ben poco:boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts