vespapks Inviato 30 maggio 2012 - 18:35 Share Inviato 30 maggio 2012 - 18:35 ciao a tutti, oggi sentivo la mia pk 50 s che scendeva di giri molto lentamente, vado per controllare il collettore d'aspirazione e il prigioniero più corto ( blocco a 2 fori, prigioniero in basso), viene fuori senza svitarlo con il reisduo della filettatura del carter attaccato, allora adesso ho cosparso la filettatura del prigioniero di blocca filetti forte "arexsons" e riavvitato il prigioniero, sto aspettando che si asciughi il blocca filetti forte e poi avvito il collettore domani, speriamo che tiene, voi che ne pensate, altre soluzioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 31 maggio 2012 - 07:00 Share Inviato 31 maggio 2012 - 07:00 Helicoil m6 oppure filetti il foro e usi una vite m7 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapks Inviato 31 maggio 2012 - 13:29 Autore Share Inviato 31 maggio 2012 - 13:29 oggi ho provato a stringere il collettore con il metodo "bloccafiletti forte" sembra che vada bene, ho serrato il dado e il prigioniero sembra saldato al blocco, adesso vedo come va la vespa, se ricompare il problema vado di helicoil che ho già in casa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts