Vai al contenuto

navigatore satellitare della esso

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

ho preso da poco il navigatore (pacco) con i punti della esso.

pensavo di poter aggiornare le mappe e magari aggiungerne di nuove visto che in rete si trovano di tutta europa e anche altri continenti senza particolari difficoltà.

si trovano voci e puntatori, programmi ecc, solo che le mappe pur riconoscendole sono inservibili in quanto bloccate. Qualcuno sa come farle funzionare?

ovviamente c'è la possibilità di comprare le mappe direttamente dal sito del produttore, ma xchè spendere 90€ per una cosa che si può avere gratis???

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' ...pacco?

xchè il navigatore della esso (c250 plus) è uguale in tutto e per tutto alla versione c250 presente sul sito del produttore, che senza particolari modifiche si può aggiornare.

non che così com'è vada male, ma se si potesse migliorarlo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ero già arrivato li, ma visto che la mia domanda diretta è stata bocciata in quanto illegale da quanto c'è scritto ho risolto ben poco o quasi.

anche xchè il metodo indicato per sbloccarlo prevede un cambio quasi radicale del modo di utilizzo e da cosa ho capito perde anche l'uso della tastiera :roll:

a me interesserebbe solo aggiungere qualche mappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dexolo,hai per caso una SD insieme al navigatore?

Una soluzione potrebbe essere salvare tutto il contenuto della SD in una cartella,

eliminare la mappa dala SD e inserire la mappa aggiornata completa di quel navigatore specifico...

Ti consiglio di trovarla sul "mulo"...

P.S. = le nuove mappe aggiorante usciranno a fine mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

la sd non era inclusa, e le mappe le ho già trovate praticamente tutte ed ho provato a metterne qualcuna nella memoria interna ma aimè le vede, ma non me le fa usare... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti mando i miei progressi.... qua trovi le mappe e la licenza da mettere nella sd . per farle funzionare ovviamente manca il file mio.exe da mettere nella memoria flash che a quanto pare non esiste... :/

ci sono arrivato attraverso questo forum http://www.gpsunderground.com/forums/ ma come dicevo poco sopra il file .exe non si trova :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

c 250 plus. mi servirebbe il file "MIOMAP.EXE" modificato, la licenza per le cartine la ho... :P

cmq non ho ancora avuto la costanza di leggere tutto, ma mi pare di aver letto come editare il file .exe, appena ho un minuto di tempo provo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti