Vai al contenuto

Vueristi meccanici o carrozzieri potete aiutarmi?

bibbi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Come scritto nel titolo mi servirebbe l'aiuto dei vueristi che di professione fanno i meccanici/carrozzieri oppure gli artisti da officina ( il riferimento a Simonegsx è puramente casuale)...

vorrei sapere quanta elettricità consumano le vostre officine all'anno? Spero nel vostro aiuto...cmq a breve aprirò un discussione per spiegare il perché di questa e altre domande che farò sul forum!

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Grazie mille

emiliano

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Lanci la pietra e nascondi la mano... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho fatto una domanda troppo personale??? Allora modifico il tiro....che tipo di impianto elettrico deve avere un officina?

grazie mille a chi vorrà/potrà aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue domande sono generiche, sia per i consumi, che per il tipo di impianto,è necessario sapere i macchinari da alimentare,ma sopratutto che assorbimento hanno,poi il discorso cambia se parliamo di officina meccanica o di carrozzeria, la tua domanda è relativa a una piccola officina privata?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sviluppando un progetto che presenterò a breve sul forum....a me servirebbe un indicazione abbastanza generica, del tipo impianto da 35kw e consumo medio di 30000 kwh/anno...non mi serve un dato precisissimo, piu che altro una stima media!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può aiutare, con un' impianto trifase con minimo 15kw si può alimentare una piccola carrozzeria con tutti gli attrezzi e macchinari necessari ( forno, compressore, ecc.) però conosco un carrozziere qui in zona che ha richiesto all'Enel 35kw, per cui ci sono tante variabili, per il consumo approssimativo te lo posso dire domani ( devo controllare le bollette;-))

Link al commento
Condividi su altri siti