maxcaso Inviato Maggio 31, 2012 Inviato Maggio 31, 2012 Ciao a tutti, è tanto che non scrivo e non so se sono nel posto giusto, casomai chiedo scusa .... Mi trovo a dover assicurare oltre alla mia Pxona 200 iscritta Fmi, anche una pk 50s '82 appena rimessa in moto. Purtroppo non trovo nessuna assicurazione ceh abbia delle polizze per i 50 di oltre 30 anni. Qualcuno mi può aiutare? Ho sentito dire anche di broker che assicurano entrambi i mezzi con un prezzo cumulativo, qualcuno ne sa qualcosa???? Vorrei evitare di pagare 200 - 300 euro per la sola pk... PS: Sono di Firenze. Grazie :mavieni: 0 Cita
luciovr Inviato Maggio 31, 2012 Inviato Maggio 31, 2012 Helvetia fa esattamente quel che ti serve: con la polizza storica puoi assicurare un 125 ed aggiungere il 50 purche' almeno di 20 anni. Io l'anno scorso assicurai con 125 euro l'ET3 e con 8 euro aggiuntivi il PK 50 dell'85. Prova a sentire le agenzie H. della tua zona. 0 Cita
charasello Inviato Maggio 31, 2012 Inviato Maggio 31, 2012 ciao, mi inserisco nella discussione perchè ho un dubbio, helvetia fà polizze agevolate solo x 2 ruote storici??o anache x le 4 ruote storiche vale la stessa formula?? perchè oltre a 2 vespe avrei da assicurare un vecchio ford del '78 e se si potesse assicurare(sulla stessa polizza a 8euro in +) sarebbe veramente il top... 0 Cita
berto Inviato Maggio 31, 2012 Inviato Maggio 31, 2012 maxcaso vai all helvetia,è vicina allo stadio a Firenze la 50 da sola non te l'assicurano, ma il px e la 50 insieme si, io c'ho due macchine d'epoca, la vespa e il ciao, tutto assicurato insieme e pago poco più di 300 senza asi/fmi,solo tessera di un club 0 Cita
maxcaso Inviato Maggio 31, 2012 Autore Inviato Maggio 31, 2012 Grazie a tutti, volo allo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
Recommended Posts