aste80 Inviato Maggio 31, 2012 Inviato Maggio 31, 2012 Ciao a tutti! sto finalmente per acquistare un px 125 dell 82. Domani vado a fare trapasso e lo porto fisicamente a casa... il tipo che me lo vende però mi diceva che non è stato pagato il bollo di quest'anno.. ma è una mia fantasia o dopo i 20 anni il bollo non si paga piu? ho capito male io? Grazie mille 0 Cita
Bringo Inviato Maggio 31, 2012 Inviato Maggio 31, 2012 Ciao a tutti! sto finalmente per acquistare un px 125 dell 82. Domani vado a fare trapasso e lo porto fisicamente a casa... il tipo che me lo vende però mi diceva che non è stato pagato il bollo di quest'anno.. ma è una mia fantasia o dopo i 20 anni il bollo non si paga piu? ho capito male io? Grazie mille si paga lo stesso...moolto poco ma si paga 0 Cita
aste80 Inviato Maggio 31, 2012 Autore Inviato Maggio 31, 2012 ah si? sapete piu o meno a quanto ammonta?? in questo caso lo deve pagare lui o io?? 0 Cita
Bringo Inviato Maggio 31, 2012 Inviato Maggio 31, 2012 ah si? sapete piu o meno a quanto ammonta?? in questo caso lo deve pagare lui o io?? dipende come vi accordate!visto che non sarà piu suo...se fossi in lui non lo pagherei poi non so se ce qualche postilla o legge a riguardo 0 Cita
GiPiRat Inviato Giugno 4, 2012 Inviato Giugno 4, 2012 ah si? sapete piu o meno a quanto ammonta?? in questo caso lo deve pagare lui o io?? Dipende dalla regione di residenza dell'intestatario (cioé tu, dopo che lo avrai acquistato), vedi qui: http://www.vesparesources.com/showthread.php?4792-Bollo-2008-2012-per-moto-di-20-o-pi%F9-anni Per l'anno in corso, lo pagherai tu, se userai la vespa. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts