fedelancer94 Inviato 31 maggio 2012 - 18:54 Share Inviato 31 maggio 2012 - 18:54 ciao ho da poco finito il mio motore con gt 130 polini il blocco l'ho preparato con albero mazzucchelli anticipato rapporti 22/63 24 phbl con scatola filtro polini ,scarico polini banana(omologata senza silenziatore) tutti i cuscinetti paraoli ecc.. nuovi... preavviso l'anticipo l'ho messo a caso ho dato un pelo dopo l'ultima tacca verso la A, la vespa va bene la candela è marrone mandorla ma agli alti mura come se ci fosse un limitatore ,filavo di piu con il 102..ditemi cosa fare ..in folle gira perfetto!! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 31 maggio 2012 - 19:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 maggio 2012 - 19:37 Urgente!? allora è questione di vita o di morte!? lasciamo perdere va... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedelancer94 Inviato 1 giugno 2012 - 12:52 Autore Share Inviato 1 giugno 2012 - 12:52 si perchè domenica ho un raduno...cjale tu ce int..pff! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts